Programmi Tv

Ballando con le stelle, addio a Selvaggia Lucarelli? Spunta la lista dei sostituti

Ormai è una notizia certa quella di Ballando con le stelle che è costretta ad anticipare le puntate a causa della presenza dei mondiali. Infatti sono molte le trasmissioni che stanno modificando il tradizionale palinsesto Rai.

Per riuscire a svolgere al meglio la trasmissione, Milly Carlucci insieme agli autori, stanno accelerando alcune “procedure”. Sono partiti i casting e si è deciso di riconfermare tutti i giudici che sono poi una squadra vincente. Tra quest’ultimi c’è però una persona che sta creando problemi e che avrebbe deciso di abbandonare il programma, cioè Selvaggia Lucarelli. Come mai c’è questo probabile addio?

Punto di rottura tra giuria e autori?

A lanciare il dubbio sulla sua presenza o meno a Ballando con le stelle, è la stessa giornalista. Dal 2016, la donna, ha un ruolo fisso da giudice, ma tramite i social ha scritto un post in cui dichiara che non è detto che ci sia nella prossima edizione.

Non ha dato altre informazioni. Ci si chiede come mai di questa scelta. Infatti sia Milly Carlucci che gli autori avevano deciso già di riconfermarla. Ebbene c’è chi ha parlato di un qualche screzio di troppo oppure ci sono delle incomprensioni di cambi cachet. Di solito è questo il problema quando si parla di abbandoni o riconferme, non accordarsi mai e poi mai su contratti e denaro.

C’è poi un’altra ipotesi, vale a dire che, in base al palinsesto nuovo di Ballando con le stelle, dove ci dovrebbe essere una visione in ottobre e non a gennaio, Selvaggia Lucarelli potrebbe avere altri impegni lavorativi.

La lista delle sostituzioni a Ballando con le stelle

Mentre la giornalista continua a fare le sue “riflessioni”, su abbandonare o meno il programma di punta della Rai, spunta una lista di nomi per la sostituzione.

Leggi anche: Loredana Lecciso ha tradito Albano, pizzicata con lui: la foto scatena il gossip

Tra questi c’è Giancarlo Magalli, Morgan, Platinette e Costantino Della Gherardesca. Quest’ultimo ha collaborato in precedenza con la bella Milly Carlucci ed è stato apprezzato per il suo ruolo. Inoltre vediamo che il nobile toscano ha un certo talento per quanto riguarda i giudizi. Ironico, sarcastico e pungente, è un perfetto sostituto della Lucarelli.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, torna Quinto: Salvatore e Anna in pericolo?

Torniamo a dire che al momento sono solo delle indiscrezioni nate dal post della giornalista.

Ora che Ballando con le stelle stava velocizzando i passaggi per i prossimi concorrenti, è nato questo inconveniente. Sarà però interessante sapere chi potrebbe essere il sostituto e magari attirare perfino dei nuovi telespettatori. Comunque, se ci sarà l’abbandono di Selvaggia Lucarelli, sicuramente ci sarà l’annuncio, da lei stessa sui suoi social.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

8 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

11 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

14 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

15 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

20 ore ago