Site icon AmalfiNotizie.it

Ballando con le stelle, addio a Selvaggia Lucarelli? Spunta la lista dei sostituti

Foto fb

Ormai è una notizia certa quella di Ballando con le stelle che è costretta ad anticipare le puntate a causa della presenza dei mondiali. Infatti sono molte le trasmissioni che stanno modificando il tradizionale palinsesto Rai.

Per riuscire a svolgere al meglio la trasmissione, Milly Carlucci insieme agli autori, stanno accelerando alcune “procedure”. Sono partiti i casting e si è deciso di riconfermare tutti i giudici che sono poi una squadra vincente. Tra quest’ultimi c’è però una persona che sta creando problemi e che avrebbe deciso di abbandonare il programma, cioè Selvaggia Lucarelli. Come mai c’è questo probabile addio?

Punto di rottura tra giuria e autori?

A lanciare il dubbio sulla sua presenza o meno a Ballando con le stelle, è la stessa giornalista. Dal 2016, la donna, ha un ruolo fisso da giudice, ma tramite i social ha scritto un post in cui dichiara che non è detto che ci sia nella prossima edizione.

Non ha dato altre informazioni. Ci si chiede come mai di questa scelta. Infatti sia Milly Carlucci che gli autori avevano deciso già di riconfermarla. Ebbene c’è chi ha parlato di un qualche screzio di troppo oppure ci sono delle incomprensioni di cambi cachet. Di solito è questo il problema quando si parla di abbandoni o riconferme, non accordarsi mai e poi mai su contratti e denaro.

C’è poi un’altra ipotesi, vale a dire che, in base al palinsesto nuovo di Ballando con le stelle, dove ci dovrebbe essere una visione in ottobre e non a gennaio, Selvaggia Lucarelli potrebbe avere altri impegni lavorativi.

La lista delle sostituzioni a Ballando con le stelle

Mentre la giornalista continua a fare le sue “riflessioni”, su abbandonare o meno il programma di punta della Rai, spunta una lista di nomi per la sostituzione.

Leggi anche: Loredana Lecciso ha tradito Albano, pizzicata con lui: la foto scatena il gossip

Tra questi c’è Giancarlo Magalli, Morgan, Platinette e Costantino Della Gherardesca. Quest’ultimo ha collaborato in precedenza con la bella Milly Carlucci ed è stato apprezzato per il suo ruolo. Inoltre vediamo che il nobile toscano ha un certo talento per quanto riguarda i giudizi. Ironico, sarcastico e pungente, è un perfetto sostituto della Lucarelli.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, torna Quinto: Salvatore e Anna in pericolo?

Torniamo a dire che al momento sono solo delle indiscrezioni nate dal post della giornalista.

Ora che Ballando con le stelle stava velocizzando i passaggi per i prossimi concorrenti, è nato questo inconveniente. Sarà però interessante sapere chi potrebbe essere il sostituto e magari attirare perfino dei nuovi telespettatori. Comunque, se ci sarà l’abbandono di Selvaggia Lucarelli, sicuramente ci sarà l’annuncio, da lei stessa sui suoi social.

Exit mobile version