La prossima stagione televisiva di Rai 1 vede fra le sue punte di diamante alcuni programmi storici molto acclamati dal pubblico.
Tra questi rientra sicuramente Ballando con le stelle, il celebre talent show condotto dalla bellissima Milly Carlucci. A quanto pare però, Guillermo Mariotto potrebbe dimettersi dal suo ruolo di giurato. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto in merito.
Ballando con le stelle è un talent show di Rai 1 la cui prima messa in onda risale al lontano 2005. Il programma è arrivato alla sua sedicesima edizione e deve la sua ispirazione allo show inglese Strictly Cam Dancing.
Il programma prevede la presenza di alcuni ballerini professionisti che dovranno insegnare a ballare a personaggi molto importanti appartenenti al mondo della televisione.
Ogni settimana questi verranno giudicati da degli esperti che potranno decretare, con il passare delle puntate, la coppia vincitrice.
Tra i ballerini professionisti più accreditati troviamo Samuel Peron, Anastasia Kuzmina, Stefano Oradei, Vito Coppola, Simone Di Pasquale, Raimondo Todaro, Samanta Togni, Natalia Titova, Umberto Gaudino e molti altri ancora.
L’ultima edizione di Ballando con le stelle ha visto la direzione artistica di Carolyn Smith. La donna è una dei giurati del programma ed è accompagnata in questa avventura da Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guglielmo Mariotto e Ivan Zazzaroni.
È presente anche una Platea Popolare capitanata da Rossella Erra, la quale potrà esprimere le proprie opinioni in merito a ciò a cui assiste.
Tra gli opinionisti della trasmissione Roberta Bruzzone, Alberto Matano e Alessandra Mussolini che spesso esternano dei giudizi ancora più severi di quelli dei giudici.
In puntata è presente inoltre un vip davvero speciale, il quale sarà destinato a cambiare con li appuntamenti.
Uno dei cambiamenti a cui assisteremo nella prossima edizione di Ballando con le stelle riguarderà l’abbandono del programma da parte di Guillermo Mariotto.
Leggi anche: Soleil sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip: il dettaglio non sfugge
Lo stilista avrebbe deciso di abbandonare la trasmissione per dedicarsi ad altri progetti, fra cui una nuovissima e sgargiante linea di moda. Dopo l’annuncio della sua assenza, in molti hanno tentato di individuare chi si occuperà di sostituirlo nella nuova stagione del programma.
Leggi anche: Clamoroso: Jessica Selassié ha baciato Biagio D’Anelli. I fan senza parole
Il nome più accreditato è quello di Platinette che in diversi programmi ha più volte ricoperto la carica di opinionista e giurata. Non sappiamo ancora se si tratta di un nome ipotetico o se Platinette sia stata realmente presa in considerazione per questo ruolo.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…