Site icon AmalfiNotizie.it

Bake Off Italia, quanto hanno guadagnato i Me Contro Te per partecipare: le cifre

bake off italia me contro te

screen instagram

L’ottava puntata di Bake Off Italia 2023 promette momenti eccezionali con una divertentissima puntata dedicata al tema di Halloween. In questo frangente arrivano i Me Contro Te, famosi youtubers. Ma quanto avranno ricevuto per la loro partecipazione come special guest? Uno sguardo alle cifre.

Bake Off Italia, un nuovo ingresso sotto il tendone delle meraviglie

L’ottava puntata di Bake Off Italia tutto a tema Halloween presenta una collaborazione speciale: I Me Contro Te.  In questa puntata,i concorrenti affronteranno una sfida all’insegna dell’ “horror” preparando torte e dolcetti spaventosi e super fantasiosi.

A presenziare per l’appunto ci saranno Luigi Calagna e Sofia Scalia, noti per il loro recente film “Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania” aggiunge una dimensione unica al talent show. La conduzione del programma più dolce della tele è come sempre  affidata a Benedetta Parodi, mentre i giudici Ernst Knam, Damiano Carrara, e Tommaso Foglia valuteranno le creazioni dei concorrenti.

Ti potrebbe interessareBake Off Italia 27 ottobre: le prove e chi è stato eliminato

La prova a tema Halloween richiederà ai concorrenti di preparare una torta spaventosa, decorata in modo da evocare l’atmosfera della festa più spaventosa dell’anno. La produzione ha deciso di invitare i Me Contro Te come ospiti speciali in concomitanza con l’uscita del loro film, dove Sofì e Luì si cimentano in avventure a Transilvania alla ricerca del conte Dracula.

Quanto hanno guadagnato per partecipare i Me contro Te

La domanda che molti si pongono riguarda il compenso che i Me Contro Te hanno ricevuto per la loro partecipazione a patry show. Purtroppo non è stata resa pubblica una cifra specifica, ma è indiscutibile che il loro pagamento sia stato in linea con la loro notorietà e influenza.

È plausibile che il duo abbia ricevuto un compenso significativo, con alcune stime che suggeriscono una cifra minima di 5.000 euro per la loro apparizione televisiva.

Pertanto non ci resta che attendere questa sera su Real Time in prima serata alle 21:10 per scoprire chi sarà il vincitore della puntata. Chi sarà decretato il migliore e il peggiore concorrente della puntata e chi sarà eliminato e non potrà più andare avanti per realizzare il proprio sogno. Non ci resta che attendere il nuovo episodio per scoprire il miglior pastry chef della serata.

Exit mobile version