Programmi Tv

Bake Off Italia, perché Clelia D’Onofrio è stata sostituita e chi ci sarà al suo posto? Da non credere

È arrivato alla decima edizione ormai il programma Bake Off Italia, dedicato alle meraviglie dei dolci. Uno dei programmi più apprezzati, nell’ambito del settore della cucina, sta per ripartire, considerando che la prima puntata della prossima edizione sarà mandata in onda venerdì 2 settembre.

Manca, quindi, davvero poco prima di rivedere in televisione, precisamente su Real Time, le nuove puntate di Bake Off Italia. E, mentre la produzione è al lavoro per il programma, arriva una notizia che sicuramente non farà molto piacere ai fan della trasmissione televisiva di Real Time.

Clelia D’Onofrio sarà sostituita in giuria

È stato comunicato, infatti, che uno dei volti più apprezzati del programma in questione, Clelia D’Onofrio, è stato sostituito alla giuria. Clelia D’Onofrio è stata presente nella giuria fin dall’inizio del programma TV, con Erns Knam.

In seguito è arrivato anche un terzo componente, Antonio Lamberto Martino, che successivamente è stato sostituito da Damiano Carrara. Quest’ultimo ha rappresentato poi una presenza fissa a Bake Off Italia, anche nella situazione che ha visto la nuova presenza nel programma di Csaba Dalla Zorza.

Nella prossima edizione di Bake Off Italia, quindi, non rivedremo Clelia D’Onofrio nella giuria. Al suo posto ci sarà, infatti, Tommaso Foglia.

Il nuovo ruolo di Clelia D’Onofrio a Bake Off Italia

Chi segue il programma televisivo dedicato ai dolci, condotto da Benedetta Parodi anche in questa nuova edizione, comunque non dovrà rinunciare alla presenza di Clelia D’Onofrio. Infatti l’ormai ex giudice del programma non abbandonerà lo studio televisivo.

Si tratterà di un nuovo ruolo, quindi, per Clelia D’Onofrio, sempre all’interno di Bake Off Italia. Dobbiamo sapere che Clelia D’Onofrio è una giornalista e, proprio come ha raccontato lei stessa nel corso di un’intervista, il suo nuovo ruolo in Bake Off Italia le permetterà di ritornare un po’ a questa sua professione.

Leggi anche: Francesco Totti ha tradito Ilary Blasi già prima di Noemi: proprio con lei

Ma di che cosa si occuperà nello specifico la D’Onofrio a Bake Off Italia? È stata lei stessa a spiegarlo, affermando che racconterà la storia dei dolci preparati dai concorrenti. Attualmente, come ha ribadito Clelia D’Onofrio, si sentono a volte delle informazioni imprecise sulla storia dei dolci e non sono in tutti a conoscere questi dettagli.

Leggi anche: Amici, la confessione di Alessandra Celentano: ecco perché è single

Esistono, infatti, dei dolci che sono nati con una storia alla base ben dettagliata e altri prodotti che hanno delle origini casuali. A volte, spiega la D’Onofrio, ci sono dolci, come la Tarte Tatin francese, che sono nati per errore.

Rivedremo quindi Clelia D’Onofrio a Bake Off Italia con un altro ruolo, in uno studio che è stato rinnovato anche dal punto di vista della scenografia e degli arredi. L’ex giudice si dice contenta di queste novità dal punto di vista dell’arredo, anche se ha affermato che le strutture utilizzate in passato hanno contribuito al successo del programma, proprio perché erano diverse da altri studi televisivi.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago