Bake off Italia: Bartolomeo Giordano conquista la semifinale

Si è da poco conclusa la terzultima puntata di Bake off Italia. Puntata che ha portato l’architetto di Tramonti Bartolomeo Giordano alla tanto attesa semifinale di venerdì 28 novembre.

Per Bartolomeo non è stata una puntata facile, tante le difficoltà che ha dovuto affrontare, ma con la sua passione e l’amore per la pasticceria si è fatto valere anche questa sera, mostrando la sua forza di volontà.

Nella prima prova Bartolomeo ha stupito tutti con la sua torta ibrida, un incrocio tra il classico babà ed il tiramisù, battezzando “babamisù” la sua precisione nell’equilibrare bene il dolce è riuscita a soddisfare il palato dei giudici.

Questione di Karma: trama, cast e curiosità sul fim in onda stasera su Rai...

Oggi, 9 novembre, su Rai 1  sarà trasmesso in prima serata il film Questione di Karma, commedia girata nel 2017 da Edoardo Falcone ed interpretato da Fabio De Luigi e Elio Germano. Questione...

La seconda prova per Bartolomeo è stata la più difficile a causa delle difficoltà che ha avuto nella assemblaggio del dolce, ma nonostante ciò con sangue freddo e voglia di vincere è riuscito a portare a termine la prova con buoni risultati.

Nell’ultima tranche della serata, la prova “wow” Bartolomeo ha soddisfatto i desideri della classica famiglia italiana preparando una torta al cioccolato e frutta secca a forma di cuore, ricevendo i complimenti dei giudici che ne esaltano il gusto. L’ architetto di Tramonti ancora una volta non ci ha deluso ed è riuscito a guadagnarsi il posto nella semifinale, un grande in bocca al lupo a Bartolomeo con la speranza di vederlo in finale.