Questa sera partirà su Real Time la nuova edizione di Bake off Italia 2023 che, come al solito, vedrà la conduzione della bella e brava Benedetta Parodi. Ma quanto guadagna la donna per presentare questo programma. Scopriamolo insieme!

Bake Off Italia 2023: le anticipazioni

Dopo un anno di pausa sta per tornare sulle scene la nuova stagione di Bake off Italia 2023. A condurre il programma Benedetta Parodi che, ancora una volta, condurrà la trasmissione dal tendone di Villa Borromeo d’Adda sita nei pressi di Arcore Ad accompagnarla in questa grande avventura i giudici Tommaso Foglia, Damiano Carrara, ed Ernst Knam, i quali si sono già distinti nel corso delle stagioni precedenti.

16 concorrenti dovranno quindi sfidarsi in una lunga gara che alla fine porterà all’elezione del migliore pasticcere amatoriale. Nella prima puntata, quindi, avremo modo di conoscerli uno ad uno e loro avranno la possibilità di realizzare il loro cavallo di battaglia, il dolce che li rappresenterà meglio. Solo i piu bravi potranno aggiudicarsi il grembiule blu e concorrere quindi alla nuova edizione dello show.

Quanto guadagna Benedetta Parodi per condurre Bake off Italia 2023?

Ti potrebbe interessareBake Off Italia 2023, chi sono i 16 concorrenti: nomi, età e lavoroquanto guadagnano i giudici di bake off

Ormai Benedetta Parodi è considerata un’istituzione per alcuni programmi di Real Time e fra questi primeggia proprio Bake off Italia. Il programma è sempre stato condotto da lei che, da sempre, ha dimostrato di avere una grande propensione al mondo culinario e a quello rivolto alla realizzazione dei dolci.

Oltre a presentare ai concorrenti, la conduttrice è un valido supporto per loro, in quanto li sostiene anche nei momenti di difficoltà, quelli in cui appare più facile mollare la presa. Ma quanto guadagna la famosissima foodblogger per condurre questa trasmissione molto amata dal pubblico a casa? Ovviamente non possiamo conoscere le entrate di Benedetta Parodi, ma si presume che la stessa possa arrivare a guadagnare un cachet non del tutto indifferente per la conduzione di questo show. Questo potrebbe ammontare nella cifra di circa 10.000 o 20.000 € a puntata.