L’appuntamento su Real Time con Bake Off Italia 2023 è ormai giunto, con la prima puntata andata in onda venerdì 8 settembre, con al timone la bravissima Benedetta Parodi pronta ad entusiasmare e ad incoraggiare i 16 concorrenti di questa stagione che a suon di Dolci in Forno, uno di loro potrà vincere il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia.
La giura è composta da Ernst Knam, Damiano Carrara insieme a Tommaso Foglia che ha preso il posto della dolcissima Clelia D’Onofrio, e non si sa se potrebbe ritornare tra i banconi, un giorno. Tra i partecipanti in gara, abbiamo Giovina Roberta Augelli. Diamo uno sguardo alla sua vita e dove vive.
Bake Off ITalia 2023, torna su Real Time: Chi è Giovina
Ritorna sul piccolo schermo Dolci in Forno, Bake Off Italia 2023, capitanato dalla carismatica Benedetta Parodi al fianco di Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia. La nuova edizione, dice addio a Clelia D’Onofrio, ma lascia il posto a colleghi qualificati. Tra i concorrenti della nuova stagione, diamo uno sguardo alla giovanissima Giovina.
Giovina Roberta Augelli è una concorrente di 31 anni, nata a Siracusa. Il suo talento in cucina ha già attirato l’attenzione degli spettatori di Bake Off Italia.Attualmente, Giovina risiede a Trento, dove svolge un lavoro nel settore pubblico.
Come la maggior parte dei partecipanti, la sua vera passione è la pasticceria, un mondo in cui dimostra di eccellere con precisione e una meticolosa attenzione ai dettagli estetici. Sulla vita privata di Giovina Augelli, al momento abbiamo poche informazioni. Molti si chiedono se abbia un fidanzato, ma per ora questa domanda rimane senza risposta.
Il messaggio di incoraggiamento sui social
Attiva su Instagram, sulla sua pagina scrive un post, in cui si evince tutta la passione di questa giovane donna per l’arte culinaria: “La mia passione per la pasticceria è nata grazie a Bake Off Italia, e nel corso degli anni ho sempre nutrito la certezza che, un giorno, mi sarei messa alla prova sotto quel tendone. Ci ho sempre creduto, finché ho dato ai miei sogni una forma concreta. Mantenere il segreto è stata un’impresa, ma ora posso finalmente rivelarlo: sono ufficialmente una dei concorrenti di Bake Off 11”.

