L’8 settembre riprende in onda su Real Time Bake Off Italia 2023 condotto abilmente dalla bravissima Benedetta Parodi al fianco di Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia. Che proporranno una serie di sfide in cui soltanto uno, alla fine, vincerà il premio del cooking show.

Il cooking show mette in risalto le abilità di pasticceria dei concorrenti attraverso sfide che prevederanno l’uscita di uno dei partecipanti fino ad arrivare alla Finale. Tra un assaggio e l’altro, i giudici dovranno decretare il migliore e il peggiore dei test proposti.

Alla guida dei fornelli ci sono 16 concorrenti, che cercheranno di accaparrarsi il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia. Tra i partecipanti, cerchiamo di scoprire qualcosa in più su Giovanni.

Bake Off Italia 2023, chi è Giovanni De Maria?

Nell’ambito della tanto attesa edizione 2023 di Bake Off Italia, uno dei concorrenti che partecipa al programma è Giovanni De Maria, una personalità che sta catturando l’attenzione degli spettatori con la sua passione per la pasticceria e il suo affabile carisma

Di origini napoletane, attualmente risiede nella periferia di Milano insieme ai suoi genitori. La sua età è di 29 anni, ma dettagli come la sua data di nascita esatta, altezza e peso rimangono sconosciuti al pubblico.

Lavora come impiegato presso un laboratorio di analisi cliniche, ma la sua vera passione risiede nella creazione di dolci e prelibatezze da forno. Si autodefinisce come una persona allegra, simpatica e gentile, qualità che si riflettono nel suo approccio amichevole al programma.

Il concorrente napoletano ha dovuto affrontare momenti difficili a causa delle sfide economiche che la sua famiglia ha dovuto superare. Al momento, non è noto se il concorrente sia fidanzato o meno, poiché ha mantenuto una certa riservatezza riguardo a questa sfera della sua vita.

Le parole su Instagram di Giovanni

Attivo sui social Giovanni scrive un post su instagram ricco di speranza per il futuro, in quanto desidera ardentemente che questa avventura possa trasformarsi nel suo lavoro primario.

“Ho sempre pensato che le passioni sono ciò che ci rendono vivi ed è per questo che vanno coltivate al costo di fare anche qualcosa di folle! Per questo motivo, quest’anno parteciperò all’undicesima edizione di Bake Off Italia.”

Change privacy settings
×