Programmi Tv

Bake Off Italia 2023, chi è Gabriele: età, lavoro, vita privata e dove vive

Gabriele Citti è uno dei protagonisti della nuova edizione di Bake Off Italia. Scopriamo i segreti della sua vita privata e di quella professionale.

Chi è Gabriele Citti

Gabriele Citti è nato a Lucca il 21 dicembre 2001, il che lo rende un 22enne al momento. Della sua fisicità non abbiamo dati precisi, in quanto non ci sono state fornite informazioni sul suo peso e la sua altezza.

Quando si parla di famiglia, sappiamo che Gabriele ha una madre di nome Annalisa e un padre chiamato Richard. Ha inoltre un fratello minore di nome Alessio. Un dettaglio particolarmente toccante è il suo speciale legame con la nonna Giuseppina, un vincolo che spesso si ritrova alla base delle passioni culinarie di molti.

Ti potrebbe interessareBake Off Italia, scintille tra i concorrenti: cos’è successo

Gabriele è una mente brillante, dedicata non solo al mondo dolce della pasticceria ma anche a sfere più analitiche. Infatti, è prossimo al conseguimento della laurea in Ingegneria Biomedica a Pisa. Ma le sue passioni non si fermano qui. Oltre alla pasticceria, Gabriele ha un amore profondo per la fotografia, la matematica e la scienza, dimostrando una combinazione unica di creatività e analisi. Inoltre, è una persona che tiene alla sua forma fisica, frequentando la palestra quattro volte alla settimana.

Vita Privata

Il mondo della televisione spesso svela solo una parte della vita dei suoi protagonisti. Al momento, della vita privata di Gabriele sappiamo molto poco. Infatti, non è chiaro se Gabriele sia attualmente impegnato in una relazione o se sia single. I suoi profili sui social media, al momento, non forniscono ulteriori dettagli a riguardo. Ma come spesso accade, nel corso del programma potrebbero emergere nuovi dettagli.

Presenza sui Social

Se siete curiosi di seguire Gabriele sui social, il suo profilo Instagram potrebbe essere il posto giusto. Anche se non è molto attivo su Facebook e non sembra essere presente né su Twitter né su TikTok, su Instagram vanta un seguito di oltre 3.000 persone. Scorrendo il suo feed, si possono trovare foto con amici, momenti in famiglia, e scatti rilassanti al mare.

Gabriele e Bake Off Italia 2023

Gabriele non è solo un giovane con molte passioni, ma è anche uno dei concorrenti più promettenti di Bake Off Italia 2023. Come lui stesso ha annunciato sul suo profilo Instagram, la partecipazione al programma rappresenta per lui un viaggio alla scoperta di sé stesso e della sua più grande passione. Non riesce a trovare le parole per descrivere l’emozione che prova cucinando per le persone a cui tiene, un sentimento che molti cuochi e pasticceri condividono. Il suo obiettivo? Diventare un influencer nel mondo della pasticceria, unendo così le sue diverse passioni.

Andrea Calabrese

Share
Published by
Andrea Calabrese

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago