Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Bake off Italia 2023, la prima dopo la scelta dei concorrenti che si è verificata nella scorsa programmazione. Ecco qualche anticipazione sulla puntata e qualche dettaglio sulla concorrente che risponde al nome di Eleonora.
Tra poche ore andrà in onda su Real Time la seconda puntata di Bake off Italia. Anche in questa nuova edizione 14 aspiranti pasticceri si sfideranno in diverse competizioni per stabilire chi fra di loro risulterà essere il migliore. Secondo le anticipazioni la prima prova creativa è stata intitolata la torta pignatta ed è proprio in questo caso che dovranno realizzare dei dolci colorati in un periodo massimo di circa 140 minuti.
Nella seconda manche, invece, bisognerà realizzare la torta a scacchiera uno dei dolci più caratteristici dell’Italia e sicuramente non la più facile da eseguire. L’ultima prova sarà invece riservata alle ciambelle colorate e sarà proprio in questo caso che farà la sua comparsa Fulvio Marino, un esperto di panificazione.
Una delle nuove concorrenti di Back off Italia risponde al nome di Eleonora Occhinegro, una donna tarantina di circa 46 anni. Di lei non sappiamo ancora molto in quanto, probabilmente, più informazioni ci verranno regalate con il passare delle puntate. Sappiamo però che ha una grande passione per i dolci, che è sposata e non ha figli e che nella vita è un’ottica optometrista.
La donna ha inoltre effettuato un intervento allo stomaco. Al momento ha deciso di dedicarsi alla propria persona curando quegli aspetti che in passato ha più volte sottovalutato. Ha poi dichiarato che non appena ne ha le possibilità adora mettersi in viaggio e che ama moltissimo recarsi in Africa, non solo per i paesaggi stupendi ma anche per la possibilità di aiutare i bambini bisognosi. Eleonora è molto attiva sui social ed è per questo che ha sia un profilo su Instagram che uno su Facebook.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…