L’attesa è finalmente giunta al termine, con l’undicesima edizione di Bake Off Italia 2023 pronta a incantare il pubblico di Real Time. Tra i partecipanti di questa stagione, spicca il nome di Danila Iacchia, una concorrente simpatica, appassionata e determinata. Diamo uno sguardo alla sua vita.
Danila Iacchia, nata nel 1960 a Montichiari, in provincia di Brescia, oggi ha 63 anni. Passa la sua vita come impiegata, ma negli ultimi anni ha deciso di dare più spazio alle sue passioni, in questo caso la pasticceria.
La sua avventura nell’arte della pasticceria è iniziata da poco. Adora fare dolci per la sua famiglia composta da marito ed un figlio, Riccardo. Dopo che suo figlio ha deciso di convivere con la sua fidanzata, Danila si è ritrovata con molto tempo libero. Mentre sfogliava dei libri di pasticceria moderna, è rimasta affascinata ha deciso di cimentarsi in questa avventura.
“Pensavo di non riuscirci, di non esserne in grado, invece poi incuriosita ci ho provato e non mi sono arresa. Ho cominciato oramai avanti con gli anni”, ha raccontato Danila.
La nuova avventura sotto il tendone di Bake Off Italia è iniziata l’8 settembre, e Danila Iacchia è pronta a mostrare al mondo la sua passione per la pasticceria. Una passione nata in tarda età ma che oggi rappresenta una parte importante della sua vita.
La decisione di partecipare al celebre programma di Benedetta Parodi insieme agli altri giudici, è stato un suggerimento del suo stesso figlio. Riccardo ha iscritto la madre al programma e lei confessa che lui è il suo primo fan in assoluto insieme ad una cara amica, Franca, anche se sanno essere giudici spietati e severi.
Una personalità solare e ilare, a cui piace mettersi in gioco e cimentarsi nelle sfide senza paura. “I sogni non hanno età”, questo è il motto che rappresenta il suo stile di vita e con questo spirito affronta la nuova edizione del programma su Real Team, in cui Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Fogli dovranno decretare il migliore pasticcere amatoriale di Italia, sarà proprio lei? Non ci resta che scoprirlo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…