Bagno di gennaio sui generis a Minori: uomo si tuffa in mare nudo

Inizio d’anno un po’ sui generis a Minori dove un uomo questa mattina ha sfidato il freddo tuffandosi in mare completamente nudo.

Incurante delle persone che in quel momento si trovavano in giro tra il lungomare del paese e la stessa spiaggia, l’uomo senza pensare minimamente al pubblico decoro  si è tuffato in mare proprio come mamma l’ha fatto.

E la scena non è passata inosservata neanche a qualche occhio elettronico di smartphone che ha immortalato l’uomo mentre scendeva in acqua e risaliva.

La Costiera Amalfitana riapre dal 1° luglio: dai 5 stelle agli agriturismi la bellezza...

La Costiera Amalfitana è senza ombra di dubbio una delle mete più conosciute, amate e ambite del nostro paese. In particolar modo in questo periodo...

Come testimonia la foto di copertina, lo stravagante ed ignoto bagnante si è concesso un tuffo in mare in una giornata decisamente fredda. Come se fosse la cosa più normale di questo mondo l’uomo ha nuotato un po’ prima di risalire sulla spiaggia mostrando a tutti le sue grazie.

L’uomo ha attirato ovviamente l’attenzione di molti che, tralasciando la parte scherzosa del fatto, si sono trovati di comune accordo nel segnalare la cosa alla polizia municipale. In Costiera Amalfitana siamo ormai abituati ad i bagni di fine anno o di Natale ma sempre e decorosamente con il costume da bagno!