Back to School vede tanti personaggi e per questa seconda edizione del programma va detto che Oscar Alfonso Innaurato è stato di nuovo confermato. Il prof in questione sarebbe abbastanza temuto dagli alunni, o meglio, dai concorrenti che puntualmente e di puntata in puntata sono tenuti a dover rispondere alle varie domande, nella speranza di passare alcuni esami.

Non tutti comunque sanno alcune info sul prof in questione e infatti in merito in rete ci sarebbe grande curiosità. Per quanto riguarda poi il programma, sembrerebbe che lo stesso stia riuscendo a ottenere diversi ascolti e questa sera, 20 aprile 2023, sarà presente una nuova puntata.

Back to School, Oscar Alfonso Innaurato

Back to School vede anche nell’edizione attuale la presenza di Oscar Alfonso Innaurato e non tutti conoscono molte info su di lui. Prima di tutto va detto che lo stesso sarebbe proprio molto amato non solo dai Vip che si presentano nelle varie puntate, ma presenta anche un gran numero di seguaci direttamente in rete.

Ti potrebbe interessareBack to School, chi è Rossella Rocca: età, lavoro vero e vita privataRossella Rocca, insegnante nel programma Back to School

Il maestro, come anche gli altri presenti nel programma, sembra che puntualmente tenterebbe di fare di tutto per cercare di fornire nozioni utili, tramite le sue lezioni, ai vari Vip che si presentano in puntata, ma alcuni di loro ripetono l’esame di quinta elementare. In effetti pare che due persone, nella scorsa puntata, proprio non siano riuscite a superare l’esame e appunto torneranno oggi, questa sera, a rispondere alle domande dei prof.

Si tratterebbe di Carmen Di Pietro e anche di Raffaella Fico. Per quanto concerne invece qualche info sul professore in questione, ecco che si può affermare che si tratta di un insegnante che è nato in Abruzzo, precisamente a Lanciano.

Che altro si sa

È cresciuto a Gessopalena e precisamente a Chieti, o meglio, nel territorio provinciale di Chieti. Per quanto riguarda poi i suoi studi, si sa che lo stesso avrebbe conseguito il diploma del liceo classico, studiando presso il liceo Vittorio Emanuele II e poi avrebbe deciso di trasferirsi a Roma.

Proprio lì poi sembra che abbia cominciato a studiare Storia dell’Arte presso la sede universitaria La Sapienza e poi avrebbe stabilito di optare per il trasferimento in Brianza. Oltre a questo si sa che ha fondato l’associazione Brianza oltre l’arcobaleno. Il suo intento, come avrebbe dichiarato lui stesso, sarebbe quello di cercare di sostenere la comunità LGBTQI in difficoltà. Di certo va detto che comunque lo stesso ormai sarebbe anche un personaggio televisivo e in più avrebbe dichiarato più volte come la sua passione sia quella di insegnare.