Back to School vede in questa edizione condotta da Federica Panicucci anche la maestra Caterina De Simone, che comunque avrebbe dichiarato in alcune interviste che, quando le era stata data la notizia di essere stata selezionata per un programma, ha pensato che si trattasse di qualche scherzo organizzato da qualche persona che conosceva.

Non si sa se questa voce riguardo il fatto che lei pensava che appunto fosse uno scherzo sia effettivamente vera o no, ma va detto che comunque sembra che in tanti pensano che forse tale diceria potrebbe avere un fondo di verità. Indipendentemente da quello che avrebbe dichiarato la prof in questione, non sono poche le persone che si chiedono che cosa si sappia sulla prof in questione. Le info che sono presenti in rete in realtà sono molto poche.

Back to School, Caterina De Simone

Back to School vede la partecipazione di Caterina De Simone, nome di un’insegnante di Longobucco e lei, come anche gli altri prof che fanno parte del programma, ha il compito di interrogare i vari Vip. Tutti questi ultimi, come sa bene chi segue il programma in questione, hanno il compito di ripetere l’esame della quinta elementare.

Ti potrebbe interessareBack to school, chi è Antonino Porzio il Bidello: età, lavoro vero e cosa fa nella vita

In effetti si dovranno impegnare per studiare storia, arte, ma anche grammatica e tante altre materie, per cercare di fare in modo di rispondere in maniera corretta alle diverse domande che saranno poste loro. Federica Panicucci è invece la conduttrice, come già accennato e i diversi prof saranno anche affiancati da altri piccoli insegnanti, ovvero dei bambini che porranno le domande. Che cosa si sa sulla prof in questione? In realtà non si sa molto altro, dato che appunto si sanno solo le sue origini, ma non si sa niente nemmeno in merito alla sua vita privata.

I concorrenti

Nella scorsa puntata, quella andata in onda il 13 aprile 2023, a essere bocciate sono state Carmen Di Pietro e anche Raffaella Fico. In più sembra che proprio nella puntata di questa sera, 20 aprile 2023, saranno tenute a ripetere l’esame. Nel frattempo ci sono tantissimi curiosi che si domandano prima di tutto se gli altri riusciranno a rispondere ai quesiti correttamente, dimostrando di aver studiato, ma non solo.

In tanti si chiedono anche quali sono i nomi dei concorrenti che riusciranno a risultare più preparati rispetto agli altri, arrivando sempre più avanti con il passare delle varie puntate. In più sembra che il programma in questione proprio non smetta mai di appassionare grandi e piccini, visto che appunto starebbe facendo molti ascolti.