Site icon AmalfiNotizie.it

Bacio tra due ragazze, la suora si arrabbia e interviene: ma stanno girando un film. Che gaffe

Screenshot Twitter

La notizia che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile ed è molto divertente, sotto alcuni aspetti. Il fatto è accaduto a Napoli e molti dei presenti che hanno assistito alla scena sono rimasti sbalorditi. Ecco cosa è successo.

Mare fuori, una fiction di grande successo

Mare fuori è una fiction italiana che nasce dall’idea di Cristiana Farina che insieme a Maurizio Careddu l’hanno creata. La prima puntata risale al 23 di settembre del 2020 e sono in corso le riprese della terza stagione. La storia narra delle vicende di un gruppo di ragazzi detenuti nell’istituto di Pena Minorile che si trova a Napoli.

In particolare Carmine e Filippo vengono arrestati nello stesso giorno, ma la differenza tra loro sta nella provenienza. Il primo fa parte di una famiglia camorrista che tenta in tutti i modi di uscirne per costruirsi un futuro migliore, mentre il secondo è un pianista molto affermato di Milano. Entrambi i ragazzi sono stati arrestati con l’accusa di omicidio.

Carmine conosce bene le regole del penitenziario perché non è la prima volta che entra, mentre per il secondo è un mondo tutto nuovo. Entrambi vengono presi di mira dalla maggior parte dei detenuti, ma uno in particolare si interessa a loro. Si chiama Ciro ed è il figlio di un boss della camorra.

Come tutti i penitenziari c’è anche un braccio femminile in cui troviamo Naditza, una rom che entra ed esce in continuazione. La ragazza ha dei continui screzi con Viola, una ragazzina molto giovane ed è stata arrestata per omicidio. La sua particolarità è che sembra essere in grado di manipolare psicologicamente chiunque incontri.

Leggi anche: Barbara D’Urso era stata cacciata da Mediaset: poi l’incredibile finale

Il bacio tra le due attrici scatena la furia della suora 

Serena De Ferrari interpreta la giovane Viola, una ragazza proveniente da Torino che è stata accusata per aver assassinato la sua migliore amica. Il gesto che ha compiuto non ha alcun movente reale, ma è stato talmente spietato che ha stupito anche i magistrati. Kyshan Clare Wilson interpreta invece Kubra e finisce in cella per aver accoltellato la madre dopo che quest’ultima ha cercato di convincerla a prostituirsi.

Ieri le due ragazze sono state avvistate a Napoli e si trovavano li per un servizio fotografico. Alcuni scatti prevedevano un bacio appassionato ma, a loro malgrado, la scena è stata vista da una suora che stava passando in quel posto, in quel momento. La velata ha immediatamente esclamato un sonoro “Che fate?” ed è in questo momento che sono intervenuti i fotografi.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Antonella Fiordelisi sarà una nuova concorrente

I professionisti hanno cercato di spiegare alla suora che si trattava di un lavoro, di un servizio fotografico per la precisione e che quindi era solo finzione. Nonostante la spiegazione, la suora se n’è andata stizzita urlando che si trattava del diavolo. In tutto questo tempo ha anche cercato di separare le ragazze che, da come compare sul video diventato virale, sembravano quasi divertite dalla scena.

Exit mobile version