Big G
La vita dei personaggi pubblici è fatta di esperienze che si hanno sul set o sul palco, ma anche di una vita privata. Oggi gli influencer mostrato la loro vita quotidiana poiché essa regala emozioni. Al Bano e Romina Power, che non sono influencer, ma cantanti, attori e artisti completi, appartenenti ad un’altra epoca, hanno fatto anche loro parlare del privato.
Una storia che è addirittura finita sui giornali, ma tra le news della ex coppia più bella del mondo, troviamo un bacio infuocato, bloccato solo dai carabinieri.
Oggi questo “aneddoto”, raccontato direttamente da Al Bano e Romina Power, sembrerà molto strano alle nuove generazioni. Per comprenderlo dobbiamo tornare indietro nel tempo a quando i protagonisti del “bacio” erano giovani e innamorati.
Conoscete cosa sia il reato di “atti osceni in luogo pubblico”? Ebbene, fino agli anni del 1985, questo reato era sanzionabile perfino per dei baci dati in luoghi pubblici oppure per effusioni che non erano in regola con la morale del momento. Vero è che tale cosa è cambiata già al termine degli anni del 1980, ma la legge è stata cancellata nel 1985.
Ebbene, i giovanissimi Al Bano e Romina Power, sono stati beccati mentre si baciavano. I due dichiarano che erano semplicemente innamorati e sconsiderati. Siccome stavano prendendo una pausa da alcune riprese per un loro film, poiché sono entrambi anche attori, si erano allontanati nel parco vicino al set. Mentre mangiavano qualcosa, chiacchieravano e poi si hanno fatto una passeggiata, ecco che è scattato il bacio. Incautamente i due, non si sono dati un’occhiata intorno, prima di farlo. Dunque non era da soli, ma c’erano dei carabinieri in borghese.
Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente, ma che passionalità c’era da far intervenire addirittura i carabinieri?
Leggi anche: Alberto Matano si infuria in diretta: “Non dovreste dirlo”
Oggi Al Bano e Romina Power ne ridono di questo accaduto. All’epoca cercarono di convincere le guardie che stavano provando una scena di un film. Cosa a cui nessuno ha creduto. Per fortuna la loro fama li ha un pochino protetti, ma non del tutto. Un reato, rimaneva un reato.
Leggi anche: Michelle Hunziker mostra la sua nuova casa: è splendida
La news fece tanto scalpore che, il giorno dopo, Al Bano e Romina Power si trovarono “sbattuti” in prima pagina di tante riviste di pettegolezzi. Per anni hanno ricevuto domande su questo episodio. Oggi, che sono cambiate moltissime cose, ci viene da ridere, perfino loro ne ridono, ma all’epoca fu uno scandalo. Per fortuna che poi si sposarono altrimenti non sappiamo cos’altro avrebbero scritto i giornalisti del gossip.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…