Programmi Tv

Chi sono Azra e Ozdemir i figli di Halis Karatas e Begum Atman: età e cosa fanno oggi

Avete mai sentito parlare di Azra e Ozdemir, i figli della coppia composta da Halis Karatas e Begum Atman? Questa sera verrà per l’appunto trasmesso il film che li vede come protagonisti indiscussi ovvero Bold Pilot. Scopriamo quindi qualche dettaglio in più su questa famiglia così speciale e sul loro rapporto.

Chi sono Halis Karatas e Begum Atmam?

Halis Karatas e Begum Atman sono i protagonisti del film Bold Pilot, la leggenda di un campione. Il film si ispira al romanzo omonimo che vede per l’appunto come protagonista principale un ragazzo che nella vita vuole fare il fantino e il cavallo che gli viene affidato. Halis è un ragazzo che cresce in un paese sperduto dell’aAnatolia e che fin da piccolo nutre un grande amore verso i cavalli.

Per questa ragione decide di fare il fantino e crescendo decide di lasciare la sua città per andare a vivere nella città di Istanbul. Qui gli viene affidato uno stallone del carattere piuttosto difficile e avrà modo di conoscere l’amore in quanto si relazionerà con la figlia del suo datore di lavoro ovvero Begum Atman. La ragazza gli starà vicino nei diversi momenti della vita aiutando sia nel lavoro che nell’amore.

Ti potrebbe interessareBold Pilot – Leggenda di un campione è tratto da una storia realmente accaduta? La verità

La loro storia terminerà poi con la nascita di due figli Azra e Ozdemir, i quali non hanno fatto altro che coronare il sogno d’amore di questa bellissima coppia. Il film verrà trasmesso questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:20, ma sarà possibile rivederlo sull’app di Mediaset Infinity in ogni momento della giornata.

Chi sono Azra e Ozdemir i figli di Halis Karatas e Begum Atman?

Pare che Halis Karatas e Begun Atman siano riusciti a convolare a nozze e che dal loro matrimonio siano nati due figli, per l’appunto Azra e Ozdemir. In realtà sui due ragazzi si sa ben poco, in quanto alcuni li descrivono come personaggi immaginari mentre altri come persone reali.

Azra dovrebbe essere una bellissima ragazza mentre Ozdemir, che ha ereditato il nome dal nonno materno, un ragazzo che condivide con i suoi genitori l’amore per i cavalli. Probabilmente la famiglia ama moltissimo il maneggio e tutto ciò che riguarda la forza dei cavalli ed è per questo che si pensa che tutti abbiano seguito la stessa strada. Per scoprire qualche dettaglio in più sul film non perdete la prima serata di Canale 5 dove, per l’appunto, verrà trasmessa questa fantastica pellicola davvero coinvolgente ed emozionante.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

13 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago