Oggi é stato un giorno speciale, abbiamo costituito l’azienda consortile dei servizi socio-assistenziali e socio-sanitari comprendente i comuni di Cava de’Tirreni e della Costiera Amalfitana. Facciamo gli auguri di buon lavoro al Sindaco di Ravello Paolo Vuilleumier nominato presidente dell’assemblea“. Ha salutato con soddisfazione la costituzione ufficiale dell’azienda consortile dei servizi socio-sanitari e socio-assistenziali in Costiera Amalfitana il primo cittadino di Minori Andrea Reale.

Vogliamo ringraziare a nome dell’Amministrazione Comunale di Minori e della nostra comunità il Presidente della Conferenza dei Sindaci Roberto Della Monica e il Sindaco di Cava Vincenzo Servalli, che per tutti noi e soprattutto per le nostre comunità hanno fatto sintesi fattiva e concreta su un argomento fondamentale: i servizi sociali. In questi ultimi 10 anni in numerose occasioni, chi ha cercato di costituire questo importante contenitore non ha sortito risultato“, ha aggiunto il primo cittadino di Minori.

Solo la lungimiranza e la mediazione utile e necessaria dell’attuale Conferenza dei Sindaci e l’impegno del suo Presidente hanno generato questo importantissimo risultato storico. Insieme e coesi si raggiungono obiettivi rilevanti nell’esclusivo interesse delle nostre comunità“, ha concluso il sindaco dell’Antica Rheginna Minor.