La storia che riguarda Ilary Blasi e Francesco Totti continua insesorabilmente e se l’ex capitano della Roma ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della sera, la conduttrice di canale 5 ha preferito il silenzio. A parlare però è stato il legale di lei, Alessandro Simeone, che ha smentito una notizia. Ecco quale.

L’avvocato di Ilary Blasi rompe il silenzio sui presunti messaggi con un uomo misterioso

Da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno dato l’annuncio della fine del loro matrimonio, non si sta facendo altro che parlare di questo. Una situazione non proprio semplice dal quale sono nate infinite congetture, sospetti, presentimenti e quant’altro.

Una notizia però sembra non essere stata digerita dalla conduttrice, ossia che l’ex marito avrebbe trovato sul suo cellulare dei messaggi compromettenti. Domenica scorsa, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha presenziato Roberto D’Agostino, direttore della piattaforma Dagospia e avrebbe raccontato tutto ciò che sa.

Le sue parole hanno fatto riemergere questi messaggi erotici e ha dichiarato che Totti avrebbe fatto degli screenshot per averli come prova da portare in tribunale. Pare quindi che vi siano delle prove concrete. La versione però non coincide con quella dell’ex moglie in cui ha mandato avanti il suo legale. A FanPage Simeone avrebbe detto che questi messaggi non sono mai esistiti e che quindi la notizia è completamente falsa.

A parlare di questo era stato il Pupone durante l’intervista a Il Corriere della sera in cui aveva ammesso di aver provato un vero e proprio shock, ma non di non voler rivelare il nome dell’amante dell’ex moglie.

Altra smentita a favore di Ilary Blasi: parla Cristiano Iovino

Oltre ai messaggi compromettenti, un’altra notizia è stata smentita a favore di Ilary Blasi, ossia quella sulla presunta relazione clandestina con Cristiano Iovino. A parlare è stato lo stesso personal trainer romano che ha dichiarato che con la conduttrice c’è solo un bellissimo rapporto di amicizia e stima, ma nulla di più.

Leggi anche: Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: le rivelazioni segrete di Roberto D’Agostino

Il 40enne palestrato e tatuato è famoso per aver avuto delle relazioni con ragazze note al mondo dello spettacolo, tra cui Giulia De Lellis e Zoe Cristofoli. Dopo un lungo silenzio durato tutta l’estate, Iovino ha voluto smentire una possibile love story con la conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: spuntano le foto segrete

Probabilmente lo ha fatto solo ora poiché ci sono degli accordi con i legali che gli hanno dato la possibilità di farlo. Al momento siamo in attesa di scoprire cosa accadrà, ma le ultime indiscrezioni hanno rivelato che entrambe le parti siano propense a deporre l’ascia di guerra per trovare un accordo pacifico. Sempre e solo per il bene dei figli.