Esistono forme di vita aliene? La domanda viene spesso riproposta da parte di chi si interroga se veramente nel nostro universo possano esistere delle forme di vita extraterrestri. Di tanto in tanto, tra l’altro, vengono realizzati degli avvistamenti, i quali rimandano direttamente alle teorie degli UFO.
Oggetti volanti non identificati sembrano percorrere i nostri cieli e a volte vengono visti e segnalati. È proprio ciò che è accaduto in Messico di recente, secondo ciò che si può vedere da un video diffuso sul web da un appassionato di alieni, Scott C Waring.
L’UFO che viene fuori da un vulcano
La particolarità di questo avvistamento non consiste soltanto nel fatto che si potrebbe trattare di una navicella spaziale attribuibile agli extraterrestri. Infatti questo UFO che è stato visto in Messico è eccezionale anche perché viene fuori direttamente da un vulcano. Si tratta del vulcano Popocateptl.
Il video che immediatamente è diventato virale sul web mostra un oggetto volante non identificato di dimensioni enormi, che viene fuori direttamente dall’interno del vulcano.
Poi quella che molti intendono come una navicella spaziale di derivazione aliena comincia a muoversi molto lentamente attraverso il cielo notturno. Erano circa le 4:50 del 29 marzo.
Leggi anche: Google sarà in grado di riconoscere i problemi esistenziali
Si tratta veramente di un disco volante?
Secondo Scott C Waring, che gestisce anche un sito relativo agli avvistamenti UFO, si potrebbe trattare veramente di un disco volante, che stava tornando dalla Terra nel suo originario pianeta.
L’uomo ne è estremamente convinto, anche perché fa notare come l’oggetto non identificato fosse lungo circa 500 metri. Avrebbe avuto tre filamenti separati e tutte queste caratteristiche fanno pensare al fatto che non possa esistere sulla Terra un velivolo di questo genere.
Leggi anche: L’incredibile robot che ricorda di mettere le mascherine
La presunta nave spaziale di derivazione aliena è stata filmata grazie a delle telecamere permanenti che osservano il vulcano in Messico 24 ore su 24. Già c’erano stati degli altri report che indicavano strane attività legate a questo luogo.
