Site icon AmalfiNotizie.it

Avvistate strane nubi coniche: la spiegazione è da non credere

nubi coniche

Facebook

I fenomeni celesti possono riservarci delle sorprese incredibili, anche quelli che sono visibili direttamente dal nostro pianeta. Spesso ci fanno pensare chissà a quali spiegazioni, ma a volte è tutto rapportabile ad un senso dell’ordinarietà. Così si potrebbe definire anche quel particolare che è stato notato dai cittadini locali in Alaska, che hanno visto una strana formazione di nubi di forma conica, che si erano addensate nei cieli della città di Palmer.

La preoccupazione della comunità locale

I cittadini di Palmer si sono allarmati, perché non riuscivano a comprendere a che cosa fossero dovute quelle strane formazioni. Esse costituivano una sorta di nube molto scura, che si presentava a forma di cono con quattro punte.

Tra l’altro era come se una sorta di oggetto rotondo si muovesse per poi scomparire dietro le montagne piene di neve.

Leggi anche: Si conoscono su YouTube e dopo tre mesi si sposano

Una donna alle 7:16 di mattina ha scattato delle foto con il suo telefono e le ha pubblicate sul gruppo Facebook della comunità locale. Molti hanno pensato addirittura che si trattasse di un fenomeno extraterrestre. Alcuni hanno rapportato le nubi a delle speculazioni da parte della Russia o della Cina. Ci sono stati anche coloro che hanno pensato alle famose scie chimiche. La preoccupazione è stata generale.

Qual è la spiegazione delle nubi di forma conica

Sulla vicenda è intervenuto con una spiegazione ufficiale il dipartimento di pubblica sicurezza dell’Alaska. Le autorità hanno fatto presente che le nubi sono state dovute ad un jet commerciale che volava sulla zona.

Leggi anche: Si fa installare 32 chip nel corpo e ora paga con la mano

Probabilmente il fenomeno piuttosto bizzarro che è apparso è stato generato dalla condensa in unione alle luci dell’alba. Quell’oggetto che tutti avevano visto apparire vicino alle punte dei coni sarebbe stato soltanto un aereo commerciale che veniva avvistato da una posizione diversa.

Non era affatto in caduta libera, ma si limitava a sorvolare la città di Palmer.

Exit mobile version