Site icon AmalfiNotizie.it

Luna e Alma, chi sono le figlie di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: età e dove vivono

Figlie di Rocio e Raoul

Foto Facebook

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo italiano. La loro storia nasce nel 2013 e viene coronata dalla nascita di due bellissime bambine che si chiamano Luna e Alma. Le avete mai viste?

Raoul Bova e la sua prima moglie

Raoul Bova prima di conoscere Rocio Munoz Morales era sposato con Chiara Giordano, conosciuta nel lontano 1997 ai tempi dell’università. Lei era una bellissima studentessa di 23 anni impegnata a studiare per diventare veterinaria, mentre lui era già nel mondo dello spettacolo. Infatti, in quel tempo aveva appena chiuso la sua storia d’amore con l’attrice Romina Mondello.

I due appena si sono incontrati si sono innamorati e possiamo parlare di un vero e proprio colpo di fulmine. Nel 2000 decidono di sposarsi e dopo poco tempo nascono i loro due figli, Alessandro e Francesco. Il loro amore era unico, ma nel 2013 le cose cambiano quando lui conosce Rocio Munoz Morales.

Dopo 13 anni quindi si lasciano e in molti hanno ipotizzato che sia stata l’attrice spagnola ad essere la causa della loro separazione, ma l’attore ha sempre detto che quando ha conosciuto l’attuale compagna era già in fase di separazione dalla moglie. Ad ogni modo, ad oggi, tra i due ex coniugi vige un bellissimo rapporto, così da sempre anche per il bene dei figli.

Il nuovo amore con Rocio Munoz Morales

Nel 2013 sul set del film Immaturi – Il Viaggio, Raoul Bova conosce la bellissima attrice spagnola Rocio Munoz Morales. In quel tempo il suo matrimonio era già terminato, anche se non legalmente, ma erano entrambi liberi. Il rapporto con la Morales nasce come di stima e soprattutto era professionale. Con il tempo però, le cose sono cambiate.

Infatti, hanno iniziato a cercarsi sempre più spesso finché si sono conosciuti meglio e immediatamente innamorati. Sempre nel 2013 si fidanzano ufficialmente e agli occhi di tutti sono una delle più belle coppie che si vedono in televisione. Nonostante ci siano 17 anni di differenza, non sembra essere un problema per loro.

Tra i due regna l’amore ed è una sensazione che si percepisce anche solo guardandoli. Inoltre, si scambiano continuamente dolci dichiarazioni d’amore e non solo attraverso i social, ma anche in televisione. Ricordiamo infatti quella volta al Festival di Sanremo in cui lui le ha detto di essere il suo cielo.

Leggi anche: Perchè Raoul Bova non vuole sposare Rocio Munoz Morales: finalmente la verità

Chi sono le figlie di Rocio e Raoul? 

Rocio e Raul Bova sono una coppia solida e molto unita nonostante in molti li hanno rappresentati come in continua crisi per il fatto che non arriva il matrimonio. Tuttavia, si è sempre e solo rivelata una diceria priva di fondamenta. La coppia si fidanza ufficialmente nel 2013 e nel 2015 nasce la loro prima figlia Luna mentre Alma, la secondogenita, arriva nel 2018.

Leggi anche: “Ha tradito Raoul Bova con me”: la confessione del presunto amante di Rocio Munoz Morales

Le due figlie hanno reso Bova padre per la terza e per la quarta volta, considerato che con la Giordano ha avuto due maschi. Chiaramente, vista l’età delle due bambine, non abbiamo alcuna informazione su di loro se non che sono bellissime proprio come i genitori. Inoltre, sembrano una famiglia molto affiatata, per lo meno da quello che appare sui social.

Exit mobile version