Foto Facebook
Non si parla d’altro in questi giorni se non del matrimonio della showgirl Francesca Cipriani e di Alessandro Rossi. Un matrimonio principesco come si aspettavano tutti, ma finalmente la coppia ha potuto coronare il loro sogno più grande.
I due sono fidanzati dal 2021, sin dal primo incontro non hanno desiderato altro che fare progetti importanti per il futuro. Ma ve lo ricordate l’anello che Alessandro ha regalato a Francesca?
Francesca Cipriani non ha mai nascosto di aver sofferto molto per amore in passato. Una sofferenza che pare essere stata messa da parte dopo che ha conosciuto Alessandro. La coppia si conosce circa due anni fa ad una cena di amici in comune. Tra loro scatta subito una grande simpatia, ma in realtà è qualcosa di più profondo.
Tuttavia, Francesca si fa desiderare non tanto per la fare la principessa, ma per paura di soffrire di nuovo. Alessandro, che di carattere è molto dolce, ha fatto di tutto per farle capire che i suoi sentimenti erano veri e sinceri. Le ha fatto molti regali, le inviava fiori costantemente e l’ha presa per la gola con i suoi ravioli e piadine.
Poi Francesca entra nella casa del Grande Fratello Vip e in quel periodo sentiva molto la mancanza del fidanzato. Evidentemente anche per lui era così perché, nonostante non faccia parte del mondo dello spettacolo, è entrato più di una volta in casa per vederla.
Ma non solo. In una di queste occasioni ha preso coraggio e davanti a tutta l’Italia le ha chiesto di sposarlo. Ovviamente Francesca gli ha risposto di si e questo 3 dicembre sono diventati marito e moglie.
Come ogni proposta di matrimonio, segue un anello e anche Alessandro gliene aveva regalato uno. Sapete quanto gli è costato?
Leggi anche: Perchè Alfonso Signorini non ha partecipato al matrimonio di Francesca Cipriani
Per chi non si ricordasse il momento, Alessandro era entrato nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa a Francesca e in una di quelle occasioni si era inginocchiato per chiederle di sposarlo. In quel tempo si era dovuto fare un periodo di quarantena per poter entrare e giunto li davanti, ha messo l’anello su un vassoio e si è fatto avanti.
Leggi anche: Francesca Cipriani: sapete chi ha invitato alle sue nozze? Ecco chi ci sarà
La Cipriani era freezzata e quando è stata libera, ha gridato a squarciagola e ha accettato immediatamente. Aveva mostrato l’anello davanti alle telecamere ed è apparso subito di grande valore. Nonostante sia passato più di un anno non siamo ancora riusciti a scoprire nulla in merito, ma possiamo pensare che sia più di valore affettivo che materiale per la showgirl.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…