Abbiamo conosciuto Giorgia Palmas come velina di Striscia la notizia tanti anni fa. Poi la donna è stata un grande volto di più, ha anche partecipato a L’isola dei famosi vincendo il reality show.

Ma negli ultimi tempi a far parlare è stata probabilmente soprattutto la sua relazione con Filippo Magnini. I due sono apparsi sempre molto innamorati tanto che, non solo si sono sposati, ma hanno avuto anche una figlia insieme.

Il matrimonio di Giorgia Palmas: il suo vestito

Visto che abbiamo nominato il matrimonio di Giorgia Palmas con il nuotatore Magnini, vogliamo anche parlarvi del fantastico abito da sposa che la donna ha indossato in questo giorno così speciale per lei e per suo marito.

Giorgia Palmas era davvero molto elegante e fine, una donna tanto femminile che comunque ha portato pure tanta femminilità durante il giorno delle nozze con il suo Filippo. La Palmas ha sfoggiato un modello di Atelier Emé, un famoso brand per altro amatissimo da tante celebrità.

L’abito però era tutto meno che classico. Infatti la ex velina di Striscia ha indossato un tailler con dei pantaloni lunghi per un modello a sigaretta, il tutto ovviamente in bianco come da tradizione.

Leggi anche: Sapete in cosa è laureato Filippo Magnini? Vi stupirà

Giorgia Palmas e il matrimonio con Magnini

Non si sa esattamente quanto la Palmas abbia speso per questo vestito. Ricordiamo comunque che le nozze si sono svolte con rito civile. Dunque chissà che in futuro Giorgia e Filippo Magnini non decidano di sposarsi anche in chiesa. Magari lei potrebbe indossare un altro meraviglioso vestito per l’occasione.

Leggi anche: Sapete qual è il nuovo lavoro di Emanuele Filiberto? Da non credere

Presto i due festeggeranno anche il loro primo anniversario di matrimonio. Voi che cosa ne pensate del vestito da sposa di Giorgia Palmas per le nozze con il famoso nuotatore italiano? Fatecelo sapere nei commenti, siamo curiosi di sapere la vostra opinione.

Change privacy settings
×