Foto Facebook
La frizzantissima Francesca Cipriani, il primo weekend di dicembre ha coronato il suo sogno di diventare sposa con il suo amatissimo Alessandro. La proposta era arrivata circa un anno fa, ma ora il suo sogno è diventato realtà.
Per l’evento, la showgirl ha scelto due abiti da sposa molto belli e sicuramente chic. Scopriamo insieme le loro caratteristiche.
Il primo weekend di dicembre, Francesca Cipriani ha finalmente esaudito il suo desiderio, ossia quello di sposare il suo amatissimo Alessandro. Un anno fa, quando la showgirl, era all’interno della casa del Grande Fratello aveva ricevuto la proposta di matrimonio a cui molto commossa aveva risposto affermativamente.
La cerimonia si è svolta con rito religioso nella Basilica di San Bartolomeo, a Roma e i festeggiamenti sono proseguiti nel castello che si trova alle porte della città. Tra gli invitati c’erano molti volti famosi, tra cui ex compagni di avventura del reality.
Alle nozze infatti erano presenti Alex Belli con Delia Duran, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, Jessica e Lulù Selassiè, Alessandro Basciano con Sophie Codegoni, Raffaella Fico, Giucas Casella e molti altri. Avrebbero dovuto presenziare anche altri tre grandi nomi, che però non si sono presentati e stiamo parlando di Alfonso Signorini, Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo.
Per quanto riguarda il direttore del settimanale Chi, era stato persino scelto come testimone della Cipriani ma 15 giorni prima del matrimonio ha dovuto declinare l’invito per via di un impegno di lavoro improrogabile. La Ricciarelli invece avrebbe dovuto cantare nel coro, ma per un problema alle corde vocali non ha presenziato. Infine, l’ex nuotatore non ha accettato per evitare di accendere gossip sulla sua ex fidanzata.
Leggi anche: Perchè Alfonso Signorini non ha partecipato al matrimonio di Francesca Cipriani
Francesca Cipriani è da sempre molto appariscente e sensuale e anche il giorno del suo matrimonio non ha deluso in tema di abiti. Sì, gli abiti erano due. Entrambi erano completamente bianchi e ricoperti da paillettes, chiaramente non poteva mancare la maxi scollatura.
Il primo vestito, quello utilizzato per la cerimonia, era molto più romantico e da principessa con il bustier di pizzo e l’ampia gonna completamente in raso. La parte superiore era ricoperto da paillettes, a maniche lunghe e con un ampio scollo a V.
Leggi anche: Francesca Cipriani si sposa: Alfonso Signorini sarà il testimone di nozze
Il secondo abito invece era lungo e ricoperto di cristalli e piume. La gonna aveva un maxi spacco laterale e la scollatura era molto profonda. Non sappiamo in quale atelier la Cipriani si sia rivolta per i suoi meravigliosi vestiti e quanto abbia speso, ma pensiamo che non abbia badato a spese per il giorno più bello della sua vita.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…