Torniamo indietro di due anni quando una bellissima modella e un calciatore si sono sposati, coronando così il loro sogno d’amore. Stiamo parlando di Jessica Aidi e Marco Verratti. Ma avete mai visto dove vive la coppia? È incredibile.
Nel 2021, nonostante ancora qualche restrizione del covid, ci sono state molte coppie famose che hanno pronunciato il fatidico si e tra di esse troviamo la modella Jessica Aidi e Marco Verratti. La loro unione è avvenuta subito dopo quello di Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi ed entrambi sono stati matrimoni da sogno.
Jessica e Marco si sono conosciuti nel 2020, quando lei oltre ad essere una modella, lavorava come cameriera in un locale. Il centrocampista della nazionale si era recato li per bere qualcosa insieme a degli amici e da quanto ha incrociato il suo sguardo se ne è innamorato perdutamente. Ovviamente, da come sono andate le cose, anche per Jessica è stato un colpo di fulmine. Dopo essersi frequentati il calciatore le ha chiesto di sposarlo e lei ha accettato.
I due sposini hanno celebrato le loro nozze presso il comune di Neuilly Sur Seine, un piccolo paesino che si trova a nord di Parigi e la cerimonia è stata molto semplice, ma con gli affetti più importanti.
A luglio del 2021 la modella Jessica Aidi e il centrocampista del Paris Saint Germain si sono uniti in matrimonio al quale hanno partecipato molti colleghi di lui, ma Verratti ha voluto accanto a sé e alla sua nuova compagna i due figli avuti dalla precedente relazione.
Stiamo parlando di Andrea e Tommaso, nati dal matrimonio con Laura Zazzara. Non potevano mancare i suoi due più cari amici e colleghi, Zlatan Ibrahimovic, Ezequeil Lavezzi e Javier Pastore. Alla cerimonia sono mancati invece Ciro Immobile e Lorenzo Insigne.
In molti hanno pensato che fosse accaduto qualcosa tra loro, ma erano semplicemente a Ibiza con le loro famiglie e stavano festeggiando la vittoria degli Europei. In molti sono rimasti affascinati dalla bellissima villa della coppia.
Non sappiamo esattamente dove si trovi il loro nido d’amore anche se è noto che si trovi nella città in cui si sono conosciuti. L’interno della villa non chiaramente visibile dal web, ma si possono intravedere dei dettagli spettacolari e unici dagli scatti presenti sui social.
Da quello che si può vedere si tratta di un arredamento prettamente in stile moderno e le stanze sono ampie e luminose. L’esterno è caratterizzato da un ampio giardino da fare invidia a chiunque.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…