Le mode cambiano e si diversificano. Questa estate non ci sono mezze misure, eleganza unita al “vedo-non vedo”. Aurora Ramazzotti, impegnatissima con le foto dei suoi sponsor, è stata la prima a indossare i capi che rappresentano perfettamente questo 2022.

A Forte dei Marmi, in vacanza per lavoro, sfoggia abiti in rete che stanno facendo impazzire il web. Ideali sia di giorno che di sera, occorre riuscire ad abbinarli con i giusti accessori oppure con colorazioni che facciano risaltare la lavorazione della rete.

Il mood di questa estate: rete

Le foto non mentono! Aurora Ramazzotti è la testimonial della moda di tendenza di quest’anno. Ha fatto scalpore la foto sui social in cui sfoggia una canotta a rete, color bronzo e metallico, lunga fino a metà coscia, con sopra una giacca e sotto un pantalone bianco. Un mix tra eleganza ed eccentricità.

L’abbigliamento è perfetto per intervenire a degli eventi, andare a cena fuori oppure per occasioni lavorative. Semplice e di buon gusto.

Dobbiamo sottolineare che sono molti gli stilisti che hanno deciso di optare per le creazioni in rete. Tra i nomi che hanno ideato e proposto delle varianti con capi intrecciati, in varie trame, vediamo Saint Laurent, Chloè, Blumarine e Stella McCarteney. Hanno già creato e sfilato in passerella le collezioni con la lavorazione che stimola la fantasia. Abiti eccentrici che però si adattano a tanti eventi e possono essere perfino giornalieri, ma usando una sottoveste o un toppino sotto la “rete”.

Però vediamo che Aurora Ramazzotti sembra l’influencer che, con il proprio look, abbia gettato la tendenza di quest’anno.

Tanto per fare una piccola critica dobbiamo dire che purtroppo i modelli a rete, come questi, nonostante siano belli, sono scomodi da indossare e conservare nell’armadio. Purtroppo i fili, non avendo un tessuto su cui appoggiarsi, possono “tirarsi”. Il risultato è che si strappano facilmente.

Leggi anche: Caterina Balivo si mostra in costume: social scatenati

Quanto è costato il completo di Aurora Ramazzotti?

L’abito che è stato indossato da Aurora Ramazzotti è molto bello, ma quanto è costato? A lei personalmente nulla. Esso fa parte degli abiti che sono stati dati dallo sponsor e, immancabilmente, che sono poi finiti nel suo profilo.

Leggi anche: Fedez, ecco quanti soldi ha raccolto con il concerto LoveMi

Però siamo riusciti a rintracciare il costo tramite le informazioni reperite su internet. Il completo con pantalone e giacca bianca, con la canotta in rete, è costato intorno alle 1.200 euro. Un pochino troppo per un mood da sfoggiare per una passeggiata sul lungo mare di Forte dei Marmi.