Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi rappresentano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Lui è amministratore delegato di Mediaset, lei conduttrice ormai affermata soprattutto a Verissimo. La coppia vip è sempre molto riservata e il pubblico si dimostra molto curioso di saperne di più, facendo affidamento su delle indiscrezioni che di tanto in tanto vengono fuori sui due.

Adesso i riflettori sono puntati su Silvia e Pier Silvio per un regalo che lei avrebbe fatto al suo compagno.

La coppia vip arriverà al matrimonio?

Ultimamente la coppia si è scambiata diversi regali. Infatti abbiamo visto per esempio che anche lui ha avuto molto riguardo nei confronti della sua compagna, regalandole recentemente una villa molto costosa ed extra lusso a Portofino. Qualcuno ha interpretato questo dono come una specie di regalo di nozze.

Infatti si parla da tanto tempo di un possibile grande passo per i due. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, infatti, non si sono mai sposati, pur essendo ormai da tanto tempo insieme. Non sono emerse dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, però si presume che un pensiero verso il matrimonio sia stato già rivolto in qualche modo.

D’altronde non bisogna dimenticare che la loro storia d’amore va a gonfie vele e i due costituiscono una coppia molto affiatata, oltre che molto affermata anche nel mondo del piccolo schermo.

Il regalo di Silvia Toffanin per Pier Silvio Berlusconi

Vediamo adesso che cosa ha regalato Silvia Toffanin al suo compagno, secondo le notizie che sono state riportate anche dal settimanale Chi. Si tratterebbe di un regalo molto costoso, un vero e proprio punto di riferimento per i collezionisti e per chi si intende del settore.

Leggi anche: Vi ricordate l’abito da sposa di Ilary Blasi: marca stilista e prezzo

Il regalo sarebbe arrivato da parte della conduttrice di Verissimo in occasione del compleanno di Pier Silvio, che ha compiuto 53 anni. Silvia gli ha regalato un’automobile vintage. Si tratterebbe specificamente di una Mini Moke.

L’automobile di cui si parla è un modello decappottabile, con la possibilità di aprire il tettuccio, un modello che è noto anche come Spiaggina. È davvero perfetta quest’auto anche per fare delle passeggiate nelle giornate di bel tempo.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, l’amara confessione di Adelaide: “Mi cacceranno”

Ma quanto sarebbe costata questa auto così particolare per Pier Silvio Berlusconi? Cerchiamo di vederne di più anche da questo punto di vista. Infatti attualmente sul mercato possiamo trovare la versione elettrica della Mini Moke. Poi dobbiamo vedere anche quali optional ha scelto Silvia per il suo regalo.

La versione base di questa automobile ha un costo di circa 20.000 euro. La versione elettrica avrebbe un costo di circa 40.000 euro.