Zlatan Ibrahimovic ha deciso di regalarsi qualcosa di veramente straordinario. Si tratta di uno yacht di lusso, davvero splendido. Lui è un vero e proprio fenomeno dello sport e non poteva non concedersi qualcosa di veramente straordinario.

Si tratta di un vero e proprio gioiello, per il quale non ha badato a spese. Certo non tutti possono permettersi di avere un’imbarcazione di questo tipo, ma Ibrahimovic, anche per passare le vacanze, sicuramente ha voluto avere la possibilità di concedersi qualcosa di impareggiabile. Ma cerchiamo di saperne di più e di capire quali sono le caratteristiche di questo yacht, per poi soffermarci sulla cifra che il fenomeno del calcio ha speso per acquistare questa barca.

Le caratteristiche dello yacht di lusso di Zlatan Ibrahimovic

L’abbiamo chiamata barca, ma in realtà è qualcosa di molto di più, perché questo termine non si adatta sicuramente alla sua definizione, visto che potrebbe apparire riduttivo. Parlare dello yacht da sogno di Zlatan Ibrahimovic significa avere la possibilità di riferirsi quasi alla struttura di un hotel a cinque stelle.

Infatti lo yacht presenta cinque suite, una piscina integrata e perfino dei garage per moto d’acqua. Gli interni sono di lusso e personalizzati. Anche il famoso calciatore, come ha fatto già Cristiano Ronaldo, si è affidato ad un marchio molto famoso per quanto riguarda le imbarcazioni. Infatti ha scelto per sé il cantiere Benetti, che di certo è un marchio molto gettonato tra chi guadagna molto specialmente nel settore del calcio internazionale.

Già l’anno scorso c’era nell’aria questa decisione da parte di Ibrahimovic di acquistare uno yacht del genere. Infatti era stato visto interessarsi ad un Benetti Oasis di 40 metri. Poi ha scelto la versione più corta, che comunque non passa certo in maniera indifferente.

Il noto calciatore ha mostrato ai suoi follower su Instagram tutte le straordinarietà di questo gioiello del mare e molti sono rimasti davvero di stucco.

Quanto ha speso Zlatan Ibrahimovic per il suo yacht di lusso

Ma quanto ha speso per acquistare questa imbarcazione così particolare? Da quello che si dice, lo yacht di lusso di Zlatan Ibrahimovic è costato circa 20 milioni di euro. Ma si tratta di qualcosa di veramente incredibile, perché lo yacht ha tantissimi comfort.

Leggi anche: Loredana Lecciso e Al Bano in crisi profonda: lei racconta tutto

Infatti nelle sue suite può ospitare fino a dieci persone e c’è una suite armatoriale anche sul ponte principale. Ci sono poi due cabine vip e due cabine doppie che si trovano sul ponte inferiore, tutti con servizi privati.

Leggi anche. Bianca Guaccero ha cambiato look: i fan non ci possono credere

Oltre alle sette cabine destinate all’equipaggio, l’imbarcazione ha una piscina vetrata circondata da un’area in cui ci si può rilassare su dei comodi divanetti. Poiché l’attaccante non può non allenarsi durante le sue vacanze, è stata inserita anche una palestra.