Avete visto il nuovo fidanzato di Myriam Catania: nome, lavoro e figli

La nuova generazione di giovani doppiatori è composta da personaggi sempre più bravi e preparati, di cui talvolta la decisione di preferire l’uno piuttosto che l’altro è assai difficile. Tra le voci più apprezzate troviamo quella della bellissima Myriam Catania, discendente della famiglia Izzo. Ma conosciamola meglio e riveliamo chi è il suo bellissimo fidanzato.

Myriam Catania e la sua voce infallibile

Myriam Catania è nota per essere una bravissima doppiatrice e figlia d’arte. Infatti, è figlia di Rossella Izzo (regista e sceneggiatrice) e la sua passione per il cinema nasce fin da quando era bambina. Inizia però la sua carriera come doppiatrice.

Ha dato infatti la voce a grandissimi attori internazionali come ad esempio Jessica Alba, Alexis Bledel, Alyson Hanningan, Nikki Cox, Natalie Portman e molte altre. Ma non è famosa solamente per essere una delle doppiatrici più richieste, ma anche per essere stata la moglie del bellissimo attore Luca Argentero.

Chi è il fidanzato di Myriam Catania

Myriam Catania conosce Luca Argentero di cui se ne innamora pazzamente e il sentimento è reciproco. Nel 2007 la coppia decide di sposarsi, ma dopo alcuni anni entra in crisi e decide di procedere con la separazione. Il divorzio lo otterranno ufficialmente nel 2016.

Sono passati due anni dal loro allontamento che hanno trovato già un nuovo amore per entrambi. Nonostante la dura separazione i due personaggi noti sono rimasti in ottimi rapporti e continuano a stimarsi a vicenda.

Parlando della bellissima Myriam ha trovato rifugio in un nuovo compagno, di cui si dice innamorata e il cuore batte solo per lui. Stiamo parlando di Quentin Kemmermann. Ma conosciamolo più da vicino.

Quentin Kemmermann: chi è?

Myriam Catania e Quentin Kemmermann si conoscono per puro caso a Ibiza, dove pare che l’uomo fosse per lavoro. Entrambi stavano uscendo da due relazioni molto importanti e tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Stanno insieme da ben quattro anni e sembra che la loro relazione stia procedendo a gonfie vele. Ma riveliamo qualche dettaglio in più sul bellissimo pubblicitario francese.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Maria e Salvatore sono fidanzati nella realtà? Scopriamolo insieme

Quentin nasce 39 anni fa in Francia, precisamente a Marsiglia dove cresce con la sua famiglia. Per motivi di lavoro è un uomo che viaggia spesso e si divide principalmente tra l’Italia, Barcellona è Ibiza. In un’intervista la Catania ha ammesso che un giorno le piacerebbe trasferirsi definitivamente con il proprio compagno in Francia. Dalla loro unione nasce il piccolo Jaques, che quest’anno spegnerà la sua quinta candelina.

Leggi anche: Sapete quanto costano i vestiti che Ana Mena ha indossato al Festival di Sanremo? Prezzi incredibili

Che lavoro fa Quentin Kemmermann?

Di Quentin Kemmermann non sappiamo molto, ma è famoso per far parte di un collettivo di pubblicitari della Francia: Bison Bleu che ha curato numerose pubblicità di grande successo a livello internazionale. Un esempio? Crusty Louis che ha potuto affidarsi alla sua competenza ed espandere il nome del proprio brand in tutto il mondo.