La puntata di Mattino Cinque andata in onda in occasione dello scorso San Valentino è stata caratterizzata da una dolce sorpresa per la conduttrice Federica Panicucci. Ormai quest’ultima è un volto noto di Mediaset, che fa compagnia nella fascia mattutina dei programmi di Canale 5.

I telespettatori sono molto affezionati a questa nota conduttrice e quindi saranno stati contenti del regalo che la Panicucci ha ricevuto proprio in occasione della festa degli innamorati. Ma vediamo che cosa è successo nella puntata di Mattino Cinque dello scorso 14 febbraio e quale regalo Federica Panicucci ha ricevuto.

Il regalo di Marco Bacini per Federica Panicucci

Proprio alla fine della trasmissione della puntata di San Valentino Federica Panicucci ha mostrato un bellissimo mazzo di rose rosse che le sono state inviate da Marco Bacini per celebrare la festa degli innamorati.

La conduttrice di Mattino Cinque ha detto che voleva augurare buon San Valentino a tutti e lo ha fatto proprio mostrando le rose che sono arrivate dal suo compagno. Ha approfittato dell’occasione anche per augurare buon San Valentino a lui.

In effetti Federica Panicucci e Marco Bacini si dimostrano una coppia sempre più innamorata e affiatata, come è possibile vedere anche dai post sui social che i due pubblicano raccontando la loro love story.

Il collega di Federica Panicucci, Francesco Vecchi, tuttavia è stato molto riservato e nemmeno in occasione di San Valentino ha voluto rivelare dei particolari sulla sua vita privata. Eppure la Panicucci gli ha fatto una domanda diretta proprio su a chi Viola volesse augurare San Valentino, ma lui ha preferito non rispondere. Ha fatto i complimenti a Bacini per il romantico gesto rivolto nei confronti della Panicucci.

Leggi anche: Sapete in cosa è laureata Federica Panicucci: vi stupirà

Le relazioni sentimentali di Federica Panicucci

Federica Panicucci è stata per 20 anni la compagna di Mario Fargetta, dal 1995 fino al 2015. I due si sono anche sposati nel 2006 e hanno avuto due figli, che si chiamano Sofia e Mattia, che sono nati nel 2005 e nel 2007. Tuttavia a distanza di qualche anno è terminato il rapporto tra Federica e Mario.

Leggi anche: Sapete quanto versa di mantenimento Gigi Buffon ad Alena Seredova: cifre da capogiro

La fine del matrimonio è stata oggetto di numerose chiacchiere. Tuttavia dobbiamo dire a questo proposito che, nonostante la decisione di divorziare, Federica Panicucci e Mario Fargetta sono rimasti in buoni rapporti.

Nel 2016 la Panicucci ha iniziato una relazione con Marco Bacini. I due sono anche soci in affari, perché hanno fondato insieme un noto brand di moda.

Change privacy settings
×