Da quando Mario Balotelli ha avuto una figlia con Raffaella Fico sono trascorsi dieci anni. Era il 2011 quando la cronaca rosa si è interessata delle ultime notizie che trapelavano intorno alla love story tra Raffaella Fico e il noto calciatore.

La passione e l’amore erano nati improvvisamente, ma nessuno poteva immaginare che da tutto ciò sarebbe derivato non soltanto una storia d’amore, ma diverse polemiche e litigi. Ma vediamo che cosa è successo allora tra Raffaella Fico e Mario Balotelli.

Cosa è successo tra Raffaella Fico e Mario Balotelli

Sia Raffaella Fico e Mario Balotelli sono molto giovani. Lei aveva partecipato al Grande Fratello e cercava a tutti i costi di entrare a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo. Lui a quel tempo era un calciatore di successo, tanto da essere definito Super Mario. Il problema è che la storia tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è stata sempre piuttosto tormentata. Hanno avuto molti alti e bassi e alla fine l’amore è arrivato al capolinea a causa di alcuni tradimenti.

Ti potrebbe interessareSapete come è diventata famosa Raffaella Fico? Da non credereCome è diventata famosa Raffaella Fico?

Poi sono seguiti gli scandali sul fatto che Raffaella Fico, incinta di Pia, ha avuto parecchie polemiche con il suo ex fidanzato, perché Balotelli non voleva riconoscere la figlia. Sono seguite accuse reciproche e una guerra fatta anche di questioni legali. Poi nel 2014 finalmente Balotelli si convince a riconoscere Pia come sua figlia.

Come è diventata oggi Pia Balotelli

Oggi le cose sono cambiate, i rapporti sono più distesi e gli stessi genitori di Pia sembrano andare in qualche modo più d’accordo, anche per il bene della figlia. Nel frattempo quest’ultima è diventata una signorina. Possiamo vedere le foto di com’è Pia oggi, anche perché spesso i genitori condividono sui loro social le immagini dei momenti che passano insieme alla figlia.

Raffaella Fico di recente ha confessato che Mario ama Pia in una maniera incredibile. La showgirl ha rivelato anche che i rapporti sono sereni. Ci sono voluti certo alcuni anni, ma alla fine lui ha chiesto scusa, dicendo che all’epoca era soltanto un ragazzo che non capiva ciò che faceva.

Poi l’ammissione di colpa, infatti Raffaella Fico ha detto che all’epoca hanno sbagliato entrambi e adesso vuole bene a Mario come se fosse un fratello. Raffaella Fico ha detto a chiare lettere che non è mai stata innamorata di altri così come è stata di Balotelli.

Lei è stata molto comprensiva nei confronti di un ragazzo che nella vita ha avuto delle situazioni difficili che lo hanno portato ad essere in un certo modo. Una storia turbolenta, insomma, che comunque ha saputo costruire dei progetti di vita rappresentati oggi dalla figlia che hanno in comune.