Alena Seredova è nota come modella e attrice. Ha fatto parlare di sé soprattutto in seguito al matrimonio poi finito con il giocatore Gigi Buffon. Nel 2020 con il nuovo compagno Alessandro Nasi Alena Seredova ha avuto la terza figlia, Vivienne Charlotte, nata il 19 maggio del 2020.

Abbiamo visto allora la Seredova condividere una foto su Instagram che fa vedere la manina della bimba. Ma che cosa sappiamo in più di Alena Seredova e dei suoi figli? Scopriamolo insieme, ripercorrendo anche la carriera della famosa modella e attrice.

La biografia di Alena Seredova

Alena Seredova è nata il 21 marzo del 1978 a Praga. Ha studiato lingue straniere e inizialmente voleva fare l’hostess di volo. Non ha potuto realizzare questo suo sogno a causa della sua altezza, perché superava il limite fissato dalle compagnie aeree.

Poi già a 15 anni si è avvicinata alla moda, infatti proprio per seguire questa sua professione si è trasferita in Grecia e a 18 anni arriva a Milano. Ha partecipato a Miss Repubblica Ceca nel 2008 e poi anche a Miss Mondo, nell’ambito della quale manifestazione è arrivata quarta.

Nel 2011 si è sposata con il portiere Gigi Buffon, un matrimonio che è finito dopo cinque anni. Con il portiere della nazionale ha avuto due figli. Dal 2015 è fidanzata con Alessandro Nasi, che non a caso varie volte lei ha definito come il vero uomo della sua vita.

I figli di Alena Seredova

Come abbiamo detto prima, la terza figlia di Alena Seredova avuta con Alessandro Nasi è nata il 19 maggio del 2020. Con il post su Instagram ha accolto la bambina con la scritta “Benvenuta principessa”.

Leggi anche: Ron ha una moglie o un compagno? Dopo anni la verità

Alena e Buffon si sono sposati il 16 giugno del 2011 a Praga e già erano genitori del primo figlio, Louis Thomas, che era nato nel 2007. Avevano avuto anche il secondo figlio, David Lee, nato nel 2009. Il matrimonio è finito e si è parlato molto della relazione che Buffon avrebbe avuto con la giornalista Ilaria D’Amico.

Leggi anche: Sapete quanto versa di mantenimento Gigi Buffon ad Alena Seredova: cifre da capogiro

Alena Seredova dal punto di vista sentimentale oggi si dichiara molto soddisfatta, così come molte soddisfazioni ha avuto in campo professionale, a partire dal suo debutto in televisione con la partecipazione al programma di Giorgio Panariello, Torno Sabato.

Poi sono arrivati altri successi, per esempio con la partecipazione a diverse pellicole, come il film Ho visto le stelle, ed è diventata un volto conosciuto delle commedie italiane, come Un’estate al mare di Vanzina.

Change privacy settings
×