Avete mai visto tutti i tatuaggi di Belen? Svelato il significato

Avete mai visto tutti i tatuaggi di Belen? Svelato il significato? Non si sa molto su quest’ultimo, ma di certo la Vip ha diversi disegni sul corpo.

Avete mai visto tutti i tatuaggi di Belen?

Avete mai visto tutti i tatuaggi di Belen? Svelato il significato? Quasi tutti ricorderanno di sicuro la famosa “farfallina”, un disegno piccolino che però aveva sollevato un grandissimo polverone per il fatto che si trovava proprio nella zona inguinale e che la showgirl aveva mostrato al Festival di Sanremo.

La stessa durante un’intervista aveva addirittura specificato che aveva gli slip, dato che tutti si chiedevano se non li portasse, perché così sembrava. In ogni caso la farfalla rappresenta felicità e amore coniugale, anche se non si sa quale sia il significato di quel tatuaggio per Belen.

Sul polso invece la showgirl avrebbe una frase che sarebbe dedicata alla nonna e che sarebbe scritta in lingua spagnola e la cui traduzione indica un invito a non piangere se si ama la persona scomparsa, e che sottolinea che il sorriso è la pace delle persone scomparse, precisamente sarebbe: “Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace” e anche la sorella di Belen, Cecilia, ha lo stesso tatuaggio.

Se questo quindi è dedicato alla nonna, quello che ha su collo, ma anche sul dorso rappresenta altre farfalle, simbolo di libertà, sempre anche di crescita, di amore coniugale, ma pare che queste siano state sottoposte a laser, perché Belen voleva cancellarne i disegni.

Altri tatuaggi

Belen avrebbe anche un tatoo sul braccio, vicino a una delle spalle, dove si vedono un marinaio e una pin up entrambi in un cuoricino, con scritto “Io & te”. Anche questo tatuaggio però sarebbe stato oggetto di cancellazione, mentre poi rimane un disegno sulla caviglia, che pare che si collegherebbe alla C di Corona e che rappresentano fiori e luna, ma queste sono supposizioni, perché, sempre se il disegno della luna era un desiderio di richiamare un C, allora quest’ultima potrebbe essere dedicata alla sorella.

Pare che poi Belen abbia un altro tatuaggio, ovvero si sarebbe fatta scrivere “Chupito” all’interno del dito anulare della mano sinistra. Anche Antonino Spinalbese avrebbe lo stesso tatuaggio, dato che si recò insieme a Belen a farlo.

Insomma, la showgirl avrebbe quindi diversi tatoo e alcuni sono di un significato particolare, ma altri sarebbero stati sottoposti a laser, come si è visto. In più oggi la stessa è felice insieme a Stefano De Martino, suo ex, con cui lei è tornata a stare e da cui ha avuto il primo figlio, Santiago.

Pare che alcuni fan si chiedono se sottoporrà a laser anche la scritta “Chupito”.