Leonardo Pieraccioni è senza ombra di dubbio uno degli attori italiani più apprezzati di sempre. Attore e non solo ma d’altronde tutto il pubblico lo sa bene, proprio perché è tanto seguito.

Oggi però non vogliamo concentrarci sulla sua brillante carriera nel mondo del cinema. In questo nostro nuovo articolo vogliamo entrare di più nella vita privata dell’uomo per scoprire la sua nuova compagna Teresa.

Chi è Teresa, la nuova compagna di Leonardo Pieraccioni

Per chi non lo sapesse, Leonardo Pieraccioni ha una nuova compagna. Il suo nome è Teresa Magni. Pare che lei sia di Firenze e che i due facciano coppia ormai da un po’ di tempo, come raccontano le varie indiscrezioni presenti online e sui giornali di gossip.

Teresa è una donna davvero bellissima tant’è che il pubblico è stato pure colpito da un grande particolare. La sua somiglianza con la ex di Leonardo Pieraccioni fa infatti quasi impressione. Le due donne, entrambe molto belle, hanno sicuramente tante caratteristiche in comune.

Leggi anche: Jasmine Carrisi questa volta la combina grossa: il padre Al Bano in lacrime

Leonardo Pieraccioni dopo Laura Torrisi: adesso c’è Teresa

Senza dubbio molti di voi sapranno che la ex in questione è la meravigliosa Laura Torrisi, che abbiamo anche visto recitare proprio al fianco di Pieraccioni in più occasioni. I due adesso non stanno più insieme nonostante il grande amore che hanno vissuto. Insieme hanno anche una figlia che si chiama Martina e che ad oggi ha circa 12 anni.

Leggi anche: Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: è crisi profonda. “Lei urla di continuo. Non la sopporta più”

Dopo che la relazione con Laura Torrisi è finita in maniera definitiva, Leonardo Pieraccioni sembra aver ritrovato l’amore e la serenità dopo quella lunga e bella storia d’amore. Questa volta a renderlo felice è proprio Teresa. Chissà se presto i due non si faranno vedere insieme, magari su un set. Da parte del pubblico c’è sicuramente molta curiosità per questa nuova coppia.

Change privacy settings
×