Site icon AmalfiNotizie.it

Avete mai visto Sonia Bruganelli e la mamma Giulia: due gocce d’acqua

Avete mai visto la mamma di Sonia Bruganelli, Giulia? Sui social è apparsa una foto inedita in cui vengono ritratte le due donne e state pur certi che rimarrete a bocca aperta. Sonia è molto attiva sui social, specialmente sul suo canale ufficiale in cui non perde occasione per interagire con i propri fan.

Sappiamo tutto della donna e sulla sua vita privata, proprio perché ogni occasione è buona per postare qualcosa. Per la prima volta Sonia ha voluto “presentare” la sua mamma ai suoi followers che, alla vista della stessa, sono rimasti senza parole. Perché? Sono praticamente identiche.

Sonia Bruganelli: chi è?

Sonia nasce a Roma nel 1974 ed è famosa per essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma facciamo un passo indietro. Sonia inizia la sua carriera come modella e fotomodella per dei romanzi, ma la sua più grande passione è la moda tanto che la spinge a ideare una linea di vestiario per bambini.

La donna è stata anche presentatrice del programma I Libri di Sonia e successivamente ha creato la SDL, un’agenzia che si occupa dei casting per il teatro, televisione e cinema. Inoltre, è stata opinionista a numerosi programmi tra i quali (quest’anno) siede sulla poltrona accanto a Adriana Volpe in Grande Fratello Vip.

Sonia è attiva soprattutto sui social in cui ama raccontare di sé e far parlare di sé. Infatti, è quasi sempre sotto critica e attacco a causa della sua ostentazione al lusso e alla vita agiata che conduce.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Sonia e Paolo di conoscono ai tempi di Tira e Molla nel 1997 e si sposano nel 2002. Dalla loro unione nascono tre figli: Silvia (2003), Davide (2005) e Adele Virginia (2009). La loro primogenita è nata con una complicanza cardiaca da cui ne è conseguita un’operazione molto delicata. L’intervento non è andato secondo i piani e le causò seri problemi motori, rendendola disabile.

Leggi anche: Sai cosa ha regalato Adriana Volpe a Sonia Bruganelli per il suo compleanno: vi stupirà

Sonia Bruganelli e la mamma Giulia

Giulia era la moglie di Massimo Bruganelli, un noto allenatore di calcio scomparso nella notte del primo maggio dopo un impegno sportivo. Dicendo alla moglie di non sentirsi bene, quest’ultima si reca in cucina per preparagli una camomilla, ma poco dopo lui si spegne a causa di un aneurisma dell’aorta.

Leggi anche: Chi è il nuovo compagno di Emma Marrone: svelato il mistero

Giulia, la bellissima mamma di Sonia, non è un volto conosciuto al piccolo schermo ed è stata proprio lei a voler rimanere lontana dai riflettori. Nonostante questo, la figlia fa apparire una foto che le ritrae assieme e da qui il boom.

Infatti, Sonia sui social è sempre al centro di critiche e a volte insulti a causa della sua ostentazione al lusso e alla vita agiata che conduce. Ma questa foto è diversa: riscuote molto successo e riceve molti complimenti per la mamma. Sono veramente due gocce d’acqua e sembrano persino sorelle.

 

Exit mobile version