Sara è la piccola figlia di Enzo e Monica conosciuti da tutti come gli Arteteca. Avete mai visto la bambina?
Grazie alla loro simpatia e alla loro ironia, hanno conquistato il cuore di migliaia di persone che li seguono da anni con affetto.
Gli Arteteca sono una coppia comica composta da Monica ed Enzo.
Monica Lima è nata a Napoli nel 1985 ed ha 34 anni, mentre suo marito Enzo Iuppariello che invece ha 41 anni.
Il duo Arteteca è stato creato nel 2007, dopo lo scioglimento di un altro gruppo chiamato i Lazzari Felici con cui vinsero la prima edizione del Premio Totò alla comicità.
I due hanno vinto moltissimi altri premi come il Premio Nazionale Festival del Cabaret di Manciano e quello del Festival Cabarettiamo di Sorrento.
Hanno partecipato anche a molte fiction, tra cui i Cesaroni. Sono uno dei duo comici di punta di Made in sud, in particolare in questa stagione.
Sono spesso sul palco e hanno portato molti nuovi personaggi ma che riescono a conquistare il cuore e la simpatia del pubblico non solo in teatro ma anche da casa.
Sono una coppia molto affiatata sia nella vita che sul palco dove amano ridere e far ridere.
Nel mese di novembre del 2018 è nata dal loro amore la piccola Sara. Nel corso di una vacanza in Costiera Amalfitana hanno mostrato anche la tenera immagine della bambina.
Enzo Iuppariello e Monica Lima sono stati al ristorante al ristorante La Caravella di Positano dove hanno potuto gustare alcune tra le tante bontà proposte. Immancabile lo scatto social nel quale gli Arteteca tengono tra le braccia la piccola Sara.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…