Avere un figlio non è sempre così semplice come si possa immaginare. Molte coppie, infatti, devono affrontare diversi ostacoli prima di godere delle gioie della maternità. Questo lo sanno molto bene Bianca Atzei e Stefano Corti, che qualche mese fa sono riusciti a coronare il loro grande sogno. I due hanno fatto messo al mondo il piccolo Noa Alexander. Ecco che cosa sappiamo su di lui.
Bianca Atzei racconta il suo dolorosissimo aborto
Le prime settimane di una gravidanza sono sicuramente quelle più difficili e delicate. Questo perché questo bellissimo processo fisiologico può interrompersi da un momento all’altro e innescare una grande tristezza in chi, purtroppo, si trova coinvolto. Bianca Atzei ha vissuto sulla sua pelle questa brutta situazione, rivelando che quando ha scoperto di essere incinta si sentiva pervasa da una nuova luce, una nuova forza.
La cantante, dopo qualche tempo, ha però annunciato di aver perso il suo bambino, evento che l’ha scossa terribilmente. Per non parlare del fatto che, essendo un personaggio pubblico, Bianca ha dovuto parlare di questo grande dolore spiegando ai suoi fan ogni momento della sua vita. La cantante ha poi rivelato di essersi accorta di qualcosa che non stava procedendo nel verso giusto. I suoi timori sono stati poi confermati quando il ginecologo le ha rivelato che non c’era più battito.
Noa Alexander: ecco chi è il figlio di Bianca Atzei e Stefano Corti
Dopo tanta sofferenza e la paura di non diventare genitori, anche Bianca Atzei e Stefano Corti hanno avuto la loro gioia più grande. Qualche mese fa, infatti, la cantante e la Iena hanno pubblicato delle storie su Instagram, dove hanno annunciato la gravidanza della donna. Hanno poi documentato ogni tappa importante di questo percorso, riscuotendo un grande supporto da parte dei loro follower.
I due ragazzi sono stati ospiti anche presso il salottino di Verissimo, dove hanno scoperto con grande gioia il sesso del loro bambino. Quando tutto si è colorato di blu Bianca e Stefano, hanno esultato e in un secondo momento hanno annunciato che avrebbero chiamato il loro piccolo Noa Alexander. Il loro bambino è nato il 18 gennaio del 2022 e ha portato una ventata d’aria fresca nella vita di coppia di questi due importanti personaggi famosi.
Esteticamente, Noa assomiglia molto al padre Stefano. Bianca ha inoltre, rivelato che, proprio come accade in tutte le coppie i primi mesi di vita del bambino sono stati più duri. Questo perché il piccolo non dormiva mai e lei e Stefano si sono dovuti alternare per poterlo controllare al meglio anche durante la notte. A vederlo Noa è davvero molto bello e siamo sicuri che crescendo diventerà un fantastico metto.