Vip e Personaggi

Avete mai visto Nicola Settembre, il figlio di Miriana Trevisan: età, papà e dove vive

Nicola Settembre, figlio della conduttrice televisiva Miriana Trevisan e del cantante Pago, è un ragazzo discreto, che ha recentemente acquisito una certa notorietà a seguito dell’apparizione della madre al Grande Fratello VIP.

Un forte legame con la madre

Il legame tra Nicola e la sua madre, Miriana, è molto forte. Questo è stato reso particolarmente evidente durante l’apparizione di Miriana al Grande Fratello VIP, quando il figlio l’ha seguita costantemente. “Ho sentito molto la sua mancanza in questi sei mesi ma ha fatto molto anche per me perché ho conosciuto meglio il mio papà“, ha ammesso Nicola durante un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo.

Le parole del giovane confermano l’intensità dell’amore tra madre e figlio. “Mamma l’ho guardata tanto, mi è piaciuta, è sempre stata se stessa nel bene e nel male“, ha raccontato Nicola. Quello che gli è mancato di più? “La sua felicità, la sua allegria nel fare le cose“. Tornare a dormire con la madre “è stato bellissimo”.

Il rapporto con il padre, Pago

Ti potrebbe interessareChi sono Maria e Loris i genitori di Miriana Trevisan: figli, malattia e cause della morte del padre

Anche se Nicola ha seguito la madre durante il suo soggiorno al Grande Fratello VIP, ha anche avuto l’opportunità di passare del tempo con suo padre, Pago. Il cantante, intervistato dal settimanale Nuovo, ha descritto il figlio come un ragazzo molto legato alla madre e protettivo nei suoi confronti. “Nicola è molto legato a Miriana. Quindi non vuole che alcun uomo si avvicini a lei. È un bambino innamorato della mamma ed è giusto così. È geloso da un punto di vista affettivo, come se si sentisse il suo fidanzatino”.

Nicola Settembre: un ragazzo speciale

Sia Miriana che Pago hanno descritto Nicola come un ragazzo speciale. “È un bambino fantastico, sensibile“, ha dichiarato Pago. A scuola, tuttavia, Nicola ha ammesso di non essere particolarmente entusiasta, e riguardo all’amore, ha detto di non avere una fidanzatina, mostrando un certo imbarazzo quando gli è stato chiesto dell’argomento.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

23 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago