Nicola Settembre, figlio della conduttrice televisiva Miriana Trevisan e del cantante Pago, è un ragazzo discreto, che ha recentemente acquisito una certa notorietà a seguito dell’apparizione della madre al Grande Fratello VIP.
Il legame tra Nicola e la sua madre, Miriana, è molto forte. Questo è stato reso particolarmente evidente durante l’apparizione di Miriana al Grande Fratello VIP, quando il figlio l’ha seguita costantemente. “Ho sentito molto la sua mancanza in questi sei mesi ma ha fatto molto anche per me perché ho conosciuto meglio il mio papà“, ha ammesso Nicola durante un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo.
Le parole del giovane confermano l’intensità dell’amore tra madre e figlio. “Mamma l’ho guardata tanto, mi è piaciuta, è sempre stata se stessa nel bene e nel male“, ha raccontato Nicola. Quello che gli è mancato di più? “La sua felicità, la sua allegria nel fare le cose“. Tornare a dormire con la madre “è stato bellissimo”.
Anche se Nicola ha seguito la madre durante il suo soggiorno al Grande Fratello VIP, ha anche avuto l’opportunità di passare del tempo con suo padre, Pago. Il cantante, intervistato dal settimanale Nuovo, ha descritto il figlio come un ragazzo molto legato alla madre e protettivo nei suoi confronti. “Nicola è molto legato a Miriana. Quindi non vuole che alcun uomo si avvicini a lei. È un bambino innamorato della mamma ed è giusto così. È geloso da un punto di vista affettivo, come se si sentisse il suo fidanzatino”.
Sia Miriana che Pago hanno descritto Nicola come un ragazzo speciale. “È un bambino fantastico, sensibile“, ha dichiarato Pago. A scuola, tuttavia, Nicola ha ammesso di non essere particolarmente entusiasta, e riguardo all’amore, ha detto di non avere una fidanzatina, mostrando un certo imbarazzo quando gli è stato chiesto dell’argomento.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…