Vip e Personaggi

Avete mai visto Nicola il figlio di Pago e Miriana Trevisan

Nicola Settembre è il figlio di Miriana Trevisan e Pago. Di recente è stato ospite di Verissimo. Che cosa sappiamo esattamente su di lui? Dobbiamo ricordare a questo proposito che Miriana Trevisan è stata anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip in qualche edizione passata.

Nel salotto di Silvia Toffanin Nicola ha confessato il grande amore che lo lega nei confronti della madre. Ma scopriamone di più, alla luce anche delle dichiarazioni che, in occasione della partecipazione al GF Vip della mamma Miriana, Nicola ha fatto in TV.

Le dichiarazioni di Nicola Settembre

Quando Miriana Trevisan ha fatto parte della casa più spiata d’Italia, Nicola Settembre, il figlio, l’ha guardata molto. Ha detto che le è piaciuta, perché la madre è sempre stata se stessa, sia nel bene che nel male.

A volte la vedeva ballare all’interno della casa e questo è un indizio che gli ha fatto capire come la famosa showgirl è stata sempre fedele ai suoi comportamenti. Infatti Nicola ha detto che spesso sua madre balla anche a casa.

Quando poi Miriana Trevisan è uscita dal reality show di Canale 5, Nicola Settembre ha spiegato che tornare a dormire con lei è stato molto bello. Nel periodo in cui la madre è stata all’interno della casa, gli è mancata molto la sua allegria nel fare le cose. Gli è stato chiesto anche qual è un difetto di Miriana e lui ha riferito che sono entrambi disordinati.

Il legame con la madre Miriana Trevisan

Miriana Trevisan il 14 giugno del 2003 ha sposato il cantante Pago, il cui vero nome è Pacifico Settembre. Da questo matrimonio nel 2009 è nato il figlio Nicola. I due erano molto innamorati e Pago le ha perfino dedicato la canzone Parlo di te.

Leggi anche: Sapete a quanto ammonta il mantenimento che Pago versa a Miriana Trevisan? La verità

Nel gennaio 2013 i due si sono separati. Forte è il legame con il figlio Nicola. Infatti, come lui stesso ha avuto occasione di dichiarare, è stato difficile rimanere separati per molto tempo durante la lunga permanenza di Miriana come concorrente del GF Vip.

Anche il cantante Pago, in una recente intervista che ha rilasciato al settimanale Nuovo, ha raccontato che Nicola è molto legato alla madre. Nicola non vuole che alcun uomo si avvicini a lei.

Leggi anche: Avete mai visto la nuova fidanzata di Pago? Chi è, età, lavoro e cosa fa oggi

È un ragazzo molto innamorato della mamma ed è geloso, secondo Pago, dal punto di vista affettivo, come se si sentisse il suo fidanzatino. La stessa Miriana nella casa del GF Vip ha più volte parlato del figlio, facendo notare il fatto che si tratta di un bambino fantastico, molto sensibile.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago