Vip e Personaggi

Avete mai visto Nicola il figlio di Pago: chi è la madre

Ha fatto molto discutere sulle pagine di cronaca rosa la storia tra Pago e Miriana Trevisan. Insieme i due hanno formato una coppia davvero molto chiacchierata e che per certi versi ha fatto sognare milioni di italiani. Miriana e Pago si sono conosciuti in Sardegna nel 2002, in occasione di una serata a cui avevano partecipato insieme. Da quel momento non si sono lasciati più.

Ma dovevano attraversare alti e bassi per scoprire effettivamente se fossero fatti l’uno per l’altra. Vediamo che cosa è successo, infatti, dopo lo scoppio della passione.

I risvolti della storia tra Miriana Trevisan e Pago

L’amore tra Miriana Trevisan e Pago è stato così forte che già dopo un anno di conoscenza i due hanno deciso di sposarsi. In realtà si è trattato di un matrimonio che è finito poco dopo, perché dopo un anno e mezzo hanno deciso di arrivare al capolinea.

Ma ci sono stati alti e bassi in questa relazione che ha fatto parlare molto di sé. Infatti non sono stati a lungo separati, visto che, dopo la partecipazione di Miriana all’Isola dei Famosi, i due sono ritornati insieme.

È stata la stessa Miriana a dichiarare che in realtà non si erano mai smessi di amarsi e, dopo l’Isola dei Famosi, è arrivata anche una gravidanza, perché Miriana ha scoperto di essere in attesa di Nicola.

Nonostante avessero vissuto momenti di grande amore, la loro love story si è conclusa definitivamente nel 2013. Ma sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per la presenza del figlio.

Chi è il figlio di Miriana Trevisan e Pago

Il figlio di Miriana Trevisan e Pago si chiama Nicola Settembre. Come abbiamo detto, nonostante i due genitori ormai abbiano preso strade differenti, i loro rapporti sono stati sempre ottimi. Infatti Miriana Trevisan in una recente intervista ha dichiarato di essere contenta di aver avuto un figlio con Pago, perché lui è un bravo papà.

Leggi anche: Perché Pago e Serena Enardu non hanno avuto figli? La verità

Il figlio Nicola ha un rapporto meraviglioso sia con il padre che con la madre. In diverse occasioni loro si ritrovano tutti insieme come se formassero ancora una famiglia unita. Poco tempo fa Pago ha dedicato a Nicola un messaggio condiviso sui social, in cui affermava che il figlio rappresenta l’antidoto contro ogni malattia, in cui ha dichiarato che avere un figlio significa vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.

Leggi anche: Perché Pago e Serena Enardu si erano lasciati? La verità

L’amore che Pago ha provato nei confronti di Miriana Trevisan e che ha determinato la nascita di Nicola è stato davvero immenso. Quindi i due non possono che guardarsi ancora con affetto.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

7 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

13 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago