Alberto Angela è uno dei volti tv più amati da parte del pubblico italiano. Apprezzato per la sua incredibile cultura, per il suo modo di comunicare e per il suo fascino ha davvero tantissimi fan, soprattutto donne!

Ma lo sapete che Alberto Angela è sposato? Oggi vi parleremo proprio della moglie del noto divulgatore.

Chi è Monica, la moglie di Alberto Angela?

La moglie di Alberto Angela si chiama Monica e purtroppo su di lei non si hanno molte informazioni in quanto ci tiene a rimanere ben distante dal mondo dello spettacolo e del gossip. Al contrario del marito, infatti, Monica preferisce non apparire affatto di fronte alle telecamere ed è una dona molto riservata che non condivide troppo della sua vita privata.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Alberto Angela, è una star del web: chi è, età e lavoro

Di lei si sa che è di Parma e che ha conosciuto Alberto Angela parecchi anni fa per poi sposarlo nel 1993. Lei studiava mentre lui aveva appena cominciato a lavorare, si stava costruendo una carriera che poi è andata avanti nel migliore dei modi.

Si tratta dunque di un matrimonio che dura davvero da moltissimo tempo e i due appaiono sempre molto uniti. Più volte che sono state delle dimostrazioni d’amore.

Leggi anche: Quanto guadagna Alberto Angela per Le Meraviglie – Penisole dei tesori: le cifre

Insieme hanno anche dei figli. Il primo si chiama Riccardo ed è nato nel 1998. Il secondogenito si chiama Edoardo ed è nato nel 1999. L’ultimo figlio si chiama invece Alessandro, è nato nel 2004 e quest’anno diventerà maggiorenne.

Come dicevamo, di Monica Angela si sa davvero ben poco. Per esempio non è chiaro che tipo di lavoro svolga attualmente la donna, tantomeno si sa se lavora.

Quel che è certo è che Monica e suo marito Alberto hanno moltissime passioni in comune come quella dello sport. Entrambi sono due appassionati di nuoto. Ma non solo, amano molto l’arte ed in particolare il mondo del cinema.