Vip e Personaggi

Avete mai visto Michela Ansoldi la figlia di Iva Zanicchi: chi è, età e lavoro

Iva Zanicchi è una delle cantanti italiane tra le più amate di sempre. In questi ultimi giorni abbiamo persino visto il suo grande ritorno al Festival di Sanremo.

Oggi però non parleremo della sua fantastica carriera musicale ma ci concentreremo su sua figlia. Siamo pronti a scoprire chi è Michela Ansoldi.

Chi è Michela Ansoldi, la figlia di Iva Zanicchi?

La figlia di Iva Zanicchi si chiama Michela Insoldi ed è nata dalla relazione tra la famosa cantante e il marito Antonio nonché il noto discografico.

Di Michela si hanno poche informazioni in quanto lei è una donna molto riservata, facendo anche un mestiere ben diverso dal suo e che la tiene quindi lontana dai riflettori.

Michela Ansoldi è una classe 1967 e quando era piccola ha sofferto molto la mancanza di sua madre che era in giro per motivi legati ai suoi impegni professionali. La stessa Iva Zanicchi aveva spiegato la grande sofferenza di sua figlia.

Madre e figlia sono state quindi lontane davvero per tanto tempo ma questo non ha comunque modificato il loro bellissimo rapporto, anzi.

Oggi Michela Ansoldi è una psicologa e dunque ha preso una strada lavorativa completamente differente rispetto a quella dei suoi genitori che hanno fatto della loro passione per la musica, il loro mestiere.

Leggi anche: La verità sul misterioso fidanzato di Michele Bravi: chi è, età e nome

Michela ha anche regalato a mamma Iva Zanicchi la gioia di diventare nonna. Sappiamo infatti che la donna è impegnata da tanti anni in una relazione da cui sono nati due bambini.

Leggi anche: Avete mai visto la bellissima fidanzata di Tananai? Nome, età e lavoro

I figli si chiamano Luca e Virginia. Il primo è nato nel 1993 mentre la femminuccia è nata nel 2003 ed è diventata già maggiorenne. I nipoti di Iva Zanicchi sono infatti già due ragazzi adulti e lei è molto orgogliosa di loro, così come della sua amatissima figlia di cui va fiera anche per essere una brava mamma.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

5 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago