Programmi Tv

Avete mai visto Mia Sangiuliano, la figlia di Nathalie Caldonazzo? Età e fidanzato

Nathalie Caldonazzo è ormai all’interno della casa del Grande Fratello Vip da molto tempo e nonostante abbia dimostrato grande carattere e determinazione, ci sono stati dei momenti di debolezza quando pensava a sua figlia Mia. Per fortuna gli autori del programma hanno avuto buon cuore e hanno organizzato una sorpresa alla bellissima show girl italiana.

“Abbiamo un legame unico”, la Caldonazzo descrive sua figlia Mia

Mia Sangiuliano è l’unica figlia di Nathalie Caldonazzo ed è nata 17 anni fa dalla relazione tra la mamma e l’imprenditore dalle origini napoletane Riccardo Sangiuliano. Il nome Mia è stato scelto dalla donna in onore di Mia Farrow, il simbolo per eccellenza del cinema americano.

Durante i giorni di permanenza in casa; Nathalie ha parlato spesso della figlia e l’ha descritta come una ragazza molto matura e intelligente per la sua giovane età. Racconta anche ai suoi compagni d’avventura come Mia, all’epoca undicenne, le disse che la storia d’amore che stava vivendo era tossica e che sarebbe stato meglio che lasciasse perdere.

“Sono orgogliosa di lei”, sono queste le parole che Nathalie Caldonazzo ha detto tra le lacrime per la mancanza di cui sente dalla figlia e più volte ha espresso il desiderio di poterla vedere. Un desiderio che durante la puntata del Grande Fratello Vip del 7 febbraio è stato esaudito.

Mia, al Grande Fratello Vip

Nathalie Caldonazzo ha sempre cercato di tenere lontana dagli schermi televisivi, dai giornali e dai social la giovanissima figlia Mia. Ma ultimamente la donna, rinchiusa nella casa da molto tempo, ha pregato gli autori di poter vedere la figlia anche solo per poco poiché la mancanza era troppa.

Leggi anche: Enrico Brignano e Flora Canto si sposano: arriva l’annuncio e spunta la data

E così, nella puntata del 7 febbraio, Mia Sangiuliano si è presentata fuori dalla famigerata porta rossa pronta per salutare la mamma. “Sei stupenda” sono queste le parole che mamma Nathalie pronuncia non appena la vede. Le chiede anche come va con Andrea. Chi sarà il ragazzo?

Leggi anche: Perchè Tommaso Paradiso ha lasciato i The giornalisti: la verità

Alfonso Signorini non poteva lasciarsi sfuggire questo particolare e chiede alla ragazza di rivelare di chi si tratta. Emozionata, spiega che è il suo fidanzato e che è poco più grande di lei. Ha infatti 22 anni e lavora nella ditta familiare.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago