La coppia formata da Enrico Brignano e Flora Canto è una tra le più amate e apprezzate dai fan italiani. La loro storia nasce tra le spiagge di Sabaudia e, a differenza di quanto molti hanno detto, sono molto innamorati e uniti. Scopriamo qualcosa di più su di loro.
Il nome di Flora Canto lo associamo inizialmente per essere stata la fidanzata di Filippo Bisciaglia che, partecipando al Grande Fratello, la tradì proprio tra le mura della casa più spiata d’Italia. Successivamente prende parte al più popolare programma pomeridiano Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.
Anche questa volta non troverà il suo amore. Poi però nel 2013 la svolta: nella principale spiaggia di Sabaudia, in un giorno qualunque, conosce il comico italiano Enrico Brignano e tra la coppia scoppia il vero colpo di fulmine. Tra i due ci sono ben diciassette anni di differenza, ma ciò non costituisce un problema per loro tanto da fare progetti concreti. Oltretutto, sono considerati la coppia più affiatata del mondo dello spettacolo.
Enrico Brignano, durante un suo spettacolo presso l’Arena di Verona, fa la proposta di matrimonio alla sua dolce metà, uno spettacolo ed un momento davvero romantico e commovente. Ovviamente Flora accetta molto emozionata.
Leggi anche: Enrico Brignano e Flora Canto si sposano: arriva l’annuncio e spunta la data
Dalla loro unione nascerà la primogenita Martina, nel 2017 e Niccolò nel 2021. Nonostante la coppia sia molto riservata, sui social compaiono solo alcune foto in cui è possibile capire la grande unione di questa famiglia. Inoltre Martina, la primogenita, ha letteralmente stregato i fan.
Le foto la ritraggono come una bambina molto solare e sorridente i cui colori sono tipici del papà Enrico e i lineamenti della mamma Flora. Dal 10 febbraio 2017 Martina ha cambiato letteralmente la vita dei suoi genitori, che si dicono tanto innamorati di ciò che stanno costruendo insieme, nonostante la differenza d’età.
Leggi anche: Avete mai visto Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti: età, figli e lavoro
Dal 2021 la famiglia si è allargata con la nascita del piccolo Niccolò. La coppia Brignano – Canto ha dichiarato più volte che Martina è stata da sempre molto emozionata di questo nuovo arrivo e che non vedeva l’ora di fare da sorella maggiore. Che dire? Tanti auguri a tutta la famiglia!
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…