Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, ha detto addio a Giulia Lisioli, la studentessa che frequentava da più di due anni.

Sembra che Giulia stia soffrendo moltissimo e che abbia rimosso tutte le foto di coppia dai social.

La loro storia era nata tra i banchi di scuola quando ancora Riccardo non era popolare.Blanco e Giulia sono stati  sempre molto riservati sulla loro vita privata.

Sicuramente, dopo la vittoria di Sanremo, qualcosa si è rotto  nonostante il bacio dato a Giulia dopo aver conquistato il Leone d’oro.

 Come si sono conosciuti Blanco e Martina?

La nuova fidanzata di Blanco si chiama Martina Valdes e pare che i due si conoscano già da molto tempo, esattamente dal 2015.

All’epoca Riccardo giocava nella squadra di calcio di Salò, il paese di Martina.

I due si conoscono perché un parente di Martina faceva parte del team che allenava la squadra di Blanco. Tra i due non è mai successo nulla fino allo scorso anno, quando nel mese di Febbraio si sono incontrati di nuovo.

È stato allora che è scattata la scintilla di passione che ha dato inizio alla loro relazione. Blanco e Martina sono stati avvistati mentre si baciavano con trasporto in discoteca.

In seguito la ballerina ha condiviso su Instagram alcune storie relative al concerto del suo fidanzato.

Leggi anche: Sapete quanto guadagnerà Soleil Sorge per partecipare a Le iene? Le cifre

Chi è Martina Valdes?

Martina Valdes è originaria di Desenzano del Garda, la città in cui Blanco è cresciuto e alla quale è molto legato.

Secondo le informazioni provenienti dal suo profilo Facebook, la ragazza oggi vive a Salò. Non si hanno notizie precise riguardo la sua età, ma dovrebbe aggirarsi sui 20 anni.

Leggi anche: L’Eredità, Claudia vince ancora alla Ghigliottina: il montepremi totale è da brividi

Sappiamo che è una ballerina e che ha studiato presso l’Art Movement Studio, una rimomata scuola di danza del capoluogo meneghino.

Martina svolge la sua professione di ballerina presso il Mamacita Club,  un’organizzazione che si occupa di  realizzare eventi nelle varie discoteche italiane.

La Valdes è molto attiva sui social, prevalentemente su Instagram e Tik Tok, dove pubblica spesso video dove balla e numerose foto di sé.

La ragazza è seguita da numerosissimi follower e ama condividere quasi tutti i giorni nuove scenografie e passi di danza.

La giovanissima ballerina segue Blanco dappertutto, specialmente nei suoi live. Nel frattempo il suo fidanzato si duletta preparando per L’Eurovision Song Contest 2022, a Torino.

Il cantante salirà sul palco insieme a Mahmood, per cantare il brano vincitore del Festival di Sanremo, Brividi.

Il giovane artista sta vivendo un momento d’oro sia per quanto riguarda l’ amore con la bella Martina, sia per la carriera.