Enrico Brignano e Flora Canto sono diventati marito e moglie da meno di un anno e sono genitori di due bellissimi bambini. Nonostante i 17 anni d’età, sono una delle coppie più belle e genuine del mondo dello spettacolo.
Scopriamo insieme come si sono conosciuti e vediamo qualche dettaglio sui loro figli.
A far incontrare per la prima volta Flora Canto e Enrico Brignano è stato il famoso e simpatico conduttore televisivo Giancarlo Magalli. In realtà questa chicca è uscita per puro caso durante un’intervista, ma non sappiamo come siano andate veramente le cose.
Ad ogni modo, dobbiamo tornare nel 2013 quando Flora ed Enrico si incontrano a Sabaudia, nel Lazio. Entrambi hanno sempre dichiarato che tra loro c’è stato un colpo di fulmine e che inizialmente le cose non erano poi così semplici.
Il motivo è da ricercare nei 17 anni di differenza d’età che in realtà non costituiva un problema per loro. La Canto infatti, ha sempre ammesso che sicuramente si percepiva questo sbalzo, ma a preoccuparli era principalmente il giudizio della gente.
Inoltre, c’è anche da considerare il fatto che molto spesso lei è stata giudicata per colei che si approfitta della notorietà del compagno per fare carriera. In questo caso però, la coppia ha dimostrato che tra loro c’è un vero e proprio sentimento alla base. Insieme, hanno saputo costruire un futuro basato su solidi principi e valori, come quello della famiglia.
Flora, arrivava da una situazione sentimentale complessa. Infatti, la sua prima storia nota è stata con Filippo Bisciglia ora conduttore di Temptation Island e in quel tempo concorrente del Grande Fratello. Dopo questa relazione, Flora tenta la strada di Uomini e Donne come tronista, ma anche in questo caso non è andata bene.
Così quando incontra Brignano e se ne innamora, pensa che sia l’uomo giusto per lei. E per ora possiamo dire che è proprio così. Dopo anni di convivenza, sono nati due figli e l’attore e comico si è deciso di chiederle di sposarlo.
Arriviamo al 15 di settembre del 2022 quando durante uno spettacolo di Brignano all’Arena di Verona, si inginocchia sul palco e le chiede di sposarlo. Il comico ha affermato che lo ha fatto per una tutela dei figli e non perché cambiasse qualcosa tra loro. Anzi. Ha sempre ammesso che è come se lo fossero stati da sempre, ma era necessario farlo davanti alla legge per il futuro dei bambini.
Ad ogni modo, nel 2017 nasce la loro prima figlia che risponde al nome di Martina e nel 2020 nasce il secondo, Niccolò. Curiosando tra le foto sui social è possibile notare una grande somiglianza della bambina alla mamma, mentre del secondo è ancora presto per dire da chi ha ereditato i tratti principali.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…