Avete mai visto Maria De Filippi prima di diventare famosa? Non pare proprio essere lei, perché lo scatto presente sul web la mostra con i lineamenti molto più giovanili, essendo di molti anni fa.
Avete mai visto Maria De Filippi prima di diventare famosa? Non sembra essere lei
Avete mai visto Maria De Filippi prima di diventare famosa? Alcuni l’hanno definita come “non riconoscibile”. C’è infatti uno scatto presenti sul web che la mostra com’era prima di diventare famosa e ovviamente nel corso del tempo la famosa conduttrice è cambiata molto.
Gli anni ovviamente passano per tutti. Nonostante la foto stia facendo parlare il web, prima di tutto si deve sottolineare che la regina di Uomini e donne non ha mai avuto un account sui social.
Tempo fa infatti, ma anche diverse altre volte, la stessa ha dichiarato, durante un’intervista alla rivista Oggi, che non ha alcuna intenzione di postare sul web foto che la ritraggono durante delle scene di vita quotidiana, come praticamente fanno tantissimi personaggi dello spettacolo.
Lei invece non ha né Facebook e nemmeno Instagram e infatti preferisce restare cos, evitando del tutto i social. Per questo, non è facile riuscire a trovare le sue immagini in rete, perché non è lei a postarle. Nonostante questo, come accennato, lo scatto sta lasciando di stucco i fan.
Lo scatto
Lo scatto in questione ritrae Maria quando era molto giovane e per questo da alcuni è stata definita come non riconoscibile. Prima di tutto non ha gli occhiali, che la accompagnano praticamente quasi sempre quando è in TV, poi ha un taglio di capelli abbastanza tipico degli anni Ottanta.
In più ha la frangetta e le punte sono leggermente arricciate. Il sorriso è inconfondibile, ma ovviamente non si può negare che la donna sia cambiata di parecchio nel corso degli anni, come è normale che capiti a tutti.
Leggi anche: Matrimonio Federica Pellegrini: giallo sul vestito. La scelta dello stilista spiazza gli esperti
Il pubblico intanto la ama come sempre e riguardo la fotografia in questione, alcuni sostengono che l’unica differenza rispetto a oggi è dettata ovviamente dai lineamenti, che la mostrano più giovane nella vecchia foto, e da pochi altri dettagli.
Leggi anche: Michelle Hunziker esce allo scoperto: “Sono due maschietti. Chi sarà il padre?”
Per il resto Maria ovviamente è sempre la stessa: infatti a quanto pare non si è mai sottoposta a interventi di chirurgia estetica. Tra l’altro su di lei non si sono mai sentiti pettegolezzi o simili e in più ha sempre mantenuto un comportamento esemplare sia dal punto di vista lavorativo, sia da quello sentimentale.
Ora la famosa moglie di Maurizio Costanzo sarà impegnata con Uomini e donne, perché infatti il programma sta per cominciare una nuova edizione.