Vip e Personaggi

Avete mai visto Marco il ricchissimo marito di Cristina Chiabotto: lavoro e patrimonio

Marco Roscio è il manager marito di Cristina Chiabotto. Ha preso il cuore di Cristina dopo che lei aveva avuto una lunga storia d’amore con Fabio Fulco. Spesso non si sente parlare di Marco, perché rimane al di fuori dal mondo dello spettacolo. Comunque è protagonista di diverse indiscrezioni, anche perché spesso i giornalisti che si occupano di gossip lo paparazzano insieme alla sua Cristina.

Per esempio ultimamente è stato rintracciato insieme alla sua amata a Portofino, durante un momento molto romantico. I due si sono messi insieme nel 2018. Da quanto sembra la loro relazione va a gonfie vele, anche perché Marco e Cristina hanno molte cose in comune, fra cui dobbiamo ricordare le origini piemontesi. Ma che cosa sappiamo di più di lui? Vediamo di approfondire l’argomento.

Il manager ricco dal grande patrimonio

Marco Roscio è nato nel 1986 ed è originario di Torino. Proprio in questa città ha studiato all’università, conquistando una laurea in economia aziendale. Il suo lavoro è quello di direttore generale in una cartiera. È molto conosciuto e, per il ruolo che ricopre a livello professionale, non si può dire affatto che il suo patrimonio sia indifferente.

Non sappiamo se ha avuto altre passate relazioni, ma possiamo rintracciare qualcosa in più su di lui soprattutto sui social, in particolare su Instagram. Lui stesso non ha fatto dichiarazioni ufficiali riguardo ai suoi guadagni mensili o annuali, ma si capisce come sia sicuramente un uomo molto ricco.

Tra l’altro non possiamo curiosare sul suo profilo Facebook, perché è chiuso e lascia vedere soltanto l’immagine in copertina.

Leggi anche: Quanto hanno guadagnato Jeremias e Gustavo Rodriguez all’Isola dei Famosi? Cifra folle

La vita privata di Marco Roscio insieme a Cristina Chiabotto

Marco Roscio e Cristina Chiabotto si sono sposati il 21 settembre del 2019. È stato un matrimonio splendido, davvero di classe, che ha avuto come scenario anche la Reggia di Venaria. Alle nozze della coppia hanno partecipato 400 invitati.

Il 18 gennaio 2021 Marco e Cristina hanno annunciato sui social che erano in attesa del loro primo figlio. Infatti il 7 maggio dello stesso anno, come è stato comunicato con un post su Instagram, è nata Luce Maria.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Gustavo Rodriguez prima che Belen diventasse famosa: vi lascerà senza parole

Marco Roscio è un grande tifoso della Juventus. La famiglia che ha costruito con Cristina Chiabotto in pochi anni è davvero splendida. I due hanno anche un cane dal nome Piper, come si scopre dalle curiosità diffuse sui social. A Marco piace il golf e anche il calcio. A quest’ultimo sport si dedica con delle partite tra amici.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago