Avete mai visto Marco, il nuovo facoltoso fidanzato di Nina Moric? Chi è, età e lavoro

La vita privata di Nina Moric è sempre stata sotto la luce dei riflettori. La donna ha avuto molti flirt nel corso della sua vita, ma anche tantissime storie d’amore.

Purtroppo nessuno degli uomini avuti si è rivelato essere quello della sua vita, ma oggi la bella Nina Moric sembra aver ritrovato la felicità accanto ad un nuovo amore.

Scopriamo qualcosa in più sulla vita della bellissima modella e sull’uomo che l’accompagna nella vita di tutti i giorni.

Chi è Nina Moric?

Nina Moric è una supermodella croata nata a Zagabria il 22 luglio 1976. Dopo gli studi classici la donna decide di iscriversi alla facoltà di giurisprudenza, senza però ottenere la laurea.

Capisce ben presto di voler calcare le passerelle dei brand più noti al mondo, ed è per questo che si scrive ad un concorso per modelle dal nome Look of the year.

Grazie a questo, riesce a posare per diverse campagne pubblicitarie e arriva a sfilare per marchi molto noti. Tra i più famosi ricordiamo Roberto Cavalli, Versace, Valentino, Renato Balestra, Marina Spadafora, John Richmond e Calvin Klein.

Anche se quella di modella rimane la sua attività principale, Nina Moric gira moltissimi videoclip fra cui Livin’ la vida loca di Ricky Martin. Prende inoltre parte a diverse trasmissioni televisive, come Torno sabato di Giorgio Panariello, Il grande bluff, Convention e Uno di noi.

La bellissima donna diventa anche una dei volti fissi del Bagaglino e prende parte a I raccomandati di Carlo Conti e all’Isola dei famosi.

Sentimentalmente parlando, Nina è stata sposata per 6 anni con Fabrizio Corona, dal quale ha avuto il figlio Carlos Maria. I due poi si sono lasciati e la donna si è sposata con Massimiliano Dossi. Nel 2014 la donna inizia una relazione con Luigi Mario Favoloso ma questa termina nel 2020.

Leggi anche: Nina Moric non ha più rapporti con Fabrizio Corona: il motivo è da non credere

Chi è il nuovo fidanzato di Nina Moric?

Rumors dell’ultimo minuto dichiarano che un aitante giovanotto accompagni e allieti le giornate della bella Nina Moric. Ma chi è l’uomo in questione?

Il fortunato risponde al nome di Marco Iacono un giovane 26enne classe 1994. Il ragazzo non è un volto noto della televisione e ama mantenere riservata la sua vita privata.

Leggi anche: La coppia più amata del Grande Fratello Vip pronta per sbarcare all’Isola dei famosi

Secondo le informazioni raccolte, Marco dovrebbe vivere a Milano dove lavora come geometra e interior designer. Iacono ha diversi social, ma ognuno di questi è piuttosto blando, in quanto l’uomo non lascia intendere nulla della sua vita privata.

Non si sa nemmeno come Nina e Marco si siano conosciuti, anche se c’è chi dichiara che fra i due fosse presente una bella amicizia. Il ragazzo è inoltre molto affezionato al figlio della donna, anche se Corona ha definito il loro rapporto tossico.